Trucco primavera 2012, la collezione Mac & Marcel Wanders 2 [FOTO]

da , il

    Una delle collezione trucco primavera 2012 più interessanti arriva dalla collaborazione tra la casa cosmetica Mac e dal designer tedesco Marcel Wanders. Se l’associazione di questi due nomi non vi suona nuova avete fatto centro, Mac e Marcel Wanders hanno già collaborato lo scorso hanno per la realizzazione di una collezione make up cupa e very chic che ha fatto impazzire le beauty addicted. Il designer tedesco torna a cimentarsi con una collezione make up mostrando la versatilità del suo genio. Se la precedente collezione make up firmata Marcel Wanders giocava con il nero e le forme spigolose, questa gioca con la luminosità del metallo.

    Le labbra hanno un ruolo di primo piano nella collezione Mac & Marcel Wanders 2, sono infatti proposti quattro nuovi rossetti e altrettanti lip gloss. I lipstick della collezione primaverile hanno tutti un luminoso finish pearl, i colori proposti sono, Annelie, un nude pescato delicato, Annemiek, un rosa antico chic in perfetto accordo con i trend trucco della primavera, Felicienne, un mauve freddo e polveroso, e Inez, un viola prigna con riflessi oro. Nella collezione sono proposti anche quattro nuovi Lipglass, Julia, un rosa strong in base blu, Jana, un nude beige con riflessi oro, Karin, un rosa mauve molto interessante, e Kim, un prugna caldo e soft.

    Per completare un perfetto trucco primaverile e porre l’accento sulle labbra il resto della collezione è very soft. Niente ombretti, per il trucco occhi è proposto solo il mascara False Lashes, per aprire e intensificare lo sguardo. Per realizzare una base trucco luminosa e perfetta sono proposti la cipria illuminante Sheer Mystery Powder in due colorazione Light Medium e Medium Plus e il pennello Wonder Brush.

    La collezione Mac Marcel Wanders 2 comprende anche due interessanti accessori beauty. Per chi ama i profumi e gli oggetti cult è perfetto l’Air of Style Solid Perfum, mentre per chi ha una vera passione per i pennelli è imperdibile l’elegante Brush Clutch avorio firmata Marcel Wanders.