Trucco primavera 2012, i beauty must-have della stagione [FOTO]

I beauty must have per il trucco primaverile

Continuiamo a parlarvi del trucco primavera 2012 mostrandovi quali sono i beauty must-have della stagione. Con il ritorno della primavera il beauty case torna ad essere invaso da colori vivace e tenui tonalità pastello, i colori cupi e dark che l’hanno fatta da padrone per tutto l’inverno, tornano in soffitta pronti ad essere rispolverati il prossimo autunno. Ogni stagione ha le sue tendenze in fatto di moda, di make up e di capelli e allo stesso modo ogni anno ci sono prodotti chiacchieratissimi e desiderati da tutte, i classici beauty must-have. Oggi noi vogliamo mostrarvi i prodotti make up per la primavera 2012 che sono destinati a far impazzire le beauty addicted.

  • Palette instant bucolique Givenchy
  • Ysl rouge pur vernis a levres
  • Shiseido shimmering rouge
  • Rossetti neon and nudes Bobby Brown
  • Pure color topaz Estee Lauder
  • Palette naked 2
  • Palette candy vinyl Ysl

Sempre più elaborate nel packaging e sorprendenti nel contenuto le palette couture proposte dalle case cosmetiche in questa stagione. Per il trucco occhi una palette da non lasciarsi scappare è la Candy Vinyl di Yves Saint Laurent, un mix di rosa, lilla, fucsia e viola perfetta per creare trucchi romantici, rock o seducenti in pochi attimi. Delicato e luminoso il quad di ombretti proposto da Givenchy nella collezione Istant Bucolique, un’esplosione di tonalità pastello ideali per realizzare make up primaverili al passo con i trend. Oggetto del desiderio delle beauty addicted in questo momento è la Naked 2 di Urban Decay, una palette che gioca intelligentemente con i toni neutri. Per uno sguardo da urlo l’oggetto cult in la primavera è l’elegante mascara Noir G di Guerlain.

Il trucco viso in primavera torna ad essere luminoso e leggero, non a caso sono proposte preziose polveri iridescenti racchiuse in eleganti palette. Le più gettonate e desiderate sono la Meteorites Cruel Gardenia di Guerlain e la Pure Color Topaz di Esteè Lauder. Per uniformare l’incarnato in modo naturale e delicato sono ricercatissime le famose BB cream, Esteè Lauder ne propone una sua personale versione molto chiacchierata, la Daywear BB Anti-Oxidant Beauty Benefit Creme. Se volete una base trucco luminosa e naturale, ma non volete rinunciare al fondo, non lasciatevi scappare i fondotinta di nuova generazione, uno dei più desiderati è il Perfection Lumiere di Chanel.

Le tendenze primavera 2012 per il trucco labbra parlano di un’alternanza tra colori vivaci e tonalità neutre tutte esaltate da finish sheer e grande brillantezza. Molto interessanti i Lipstick proposti da Bobby Brown nella collezione Neon and Nudes, un arancione vivace, un fucsia brillante e un delicato nude perfetto in ogni occasione. Hanno suscitato grande interesse i nuovi rossetti “liquidi” proposti da Yves Saint Laurent, i Rouge Pur Vernis a Levres, mentre per chi vuole un tocco di colore sheer sono perfetti i rossetti Shimmering Rouge di Shiseido.

  • Palette instant bucolique Givenchy
  • Ysl rouge pur vernis a levres
  • Shiseido shimmering rouge
  • Rossetti neon and nudes Bobby Brown
  • Pure color topaz Estee Lauder
  • Palette naked 2
Segui Pour Femme

Lunedì 12/03/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Paper Project
Segui PourFemme
Scopri PourFemme
torna su