NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Trucco primavera 2012, esplode la glitter mania [FOTO]

Trucco primavera 2012, esplode la glitter mania [FOTO]
da in Consigli Trucco, Ombretto, Smalto, Smalto Primavera 2012, Tendenze, Tendenze trucco, Trucco primavera 2012
Ultimo aggiornamento:

    Le tendenze per il trucco primavera 2012 ci riservano interessanti novità. Abbiamo già discusso dei colori più trendy della stagione, mostrandovi come utilizzare il rosa, l’arancione e il viola per realizzare trucchi very cool, ma il make up primaverile non si limita a giocare con tonalità pastello. Con l’arrivo dei primi caldi i cupi colori invernali lasceranno il posto a cascate di glitter per dare risalto allo sguardo e rendere iper luminosa la manicure. In inverno i sinistri riflessi metallici l’hanno fatta da padrone, in primavera la luce torna grande protagonista con intensi bagliori creati da mix di glitter di tutte le dimensioni e in ogni tonalità possibile. Al bando la timidezza, il trucco più cool è esagerato e luccicante.

    I glitter tornano come assoluti protagonisti del make up e della manicure di primavera. Mix di riflessi oro e argento per smokey seducenti e luminosi e combo di pailettes di diverse dimensioni e colori per rendere preziose le unghie, questi sono gli ingredienti fondamentali per essere very cool in primavera.

    trucco primaverile esplode la glitter mania
    Il trucco primaverile più seducente si veste di glitter e pailettes. Il trucco viso e labbra vedono l’imporsi di questo trend con illuminanti ravvivati da pagliuzze luminose e lip gloss extra shine ricchi di riflessi unici. Il trucco occhi è investito da questo trend con smokey eyes intensi rivestiti di glitter per ottenere un look seducente e molto intrigante. Le possibilità di sbizzarrirsi con i glitter sono moltissime, si può giocare con una delicata polvere reflex per illuminare un classico trucco sera o creare dei punti luce molto intensi o si può decidere di sfruttare tutta l’intensità di un pigmento glitter per creare un make up strong.

    Le idee make up più cool della stagione giocano con combo di colori intense, l’oro con il platino è una delle più gettonate, e con tipologie di trucco molto diverse, dal cat eyes iper luminoso e molto drammatico allo smokey strong e rock tutto è possibile.

    smalti con i glitter per la primavera
    Lo smalto della primavera si veste di glitter per rendere preziosa e lucente la manicure. Con l’arrivo della bella stagione le unghie si accendono di vita con colori vivaci ed esplosioni di glitter iper luminosi. Numerose le proposte di smalti glitter, da prendere in considerazione la regina degli smalti USA Deborah Lippman che in ogni collezione inserisce “vernici” arricchite con glitter e pailettes, per le amanti dei classici glitter argento è perfetto il nuovo smalto proposto da OPI, Piroette My Whistle, mentre per chi ama accendere di riflessi i classici smalti che già possiede sono imperdibili gli smalti Special Topper proposti da Essence. Realizzare una manicure glitter non è nulla di complesso, a seconda della propria abilità ci si può limitare a realizzare una french insolita e luccicante o ci si può spingere a reinterpretare il trend della ombre manicure in versione glitter, lasciatevi guidare dalla vostra fantasia e sbizzarritevi nella realizzazione di decorazioni uniche.

    598

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli TruccoOmbrettoSmaltoSmalto Primavera 2012TendenzeTendenze truccoTrucco primavera 2012

    Medicina estetica

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI