Trucco primavera 2011, Transluminence di Giorgio Armani

da , il

    armani primavera 2011

    Il trucco per la primavera 2011 sarà Transluminence. Si chiama così la nuova collezione make up di Giorgio Armani che punta su sfumature brillanti, ma al tempo stesso delicate e trasparenti. Insomma i cosmetici fanno un passo indietro per cedere il posto alla bellezza naturale. Non mancherà anche per la prossima stagione un nuovo smoky look, ma stavolta sarà molto meno aggressivo e più etereo. Il prodotto principe è la Transluminence Eye Palette. Ma scopriamo insieme i segreti di questa bellissima collezione.

    I colori protagonisti saranno verde foresta e viola iris sugli occhi, in contrasto con il rosa freddo e leggero sulle labbra e sulla pelle. L’ispirazione è davvero molto romantica, perché prende spunto dalla fresca rugiada del mattino su un cespuglio di fiori selvatici.

    La collezione è dotata di un’innovativa formula Micro-fil che rende il colore ancora più eccezionale. Oltre alla palette, potrete anche trovare le Day-Proof Eye Pencil, nuove matite per gli occhi che danno maggiore intensità allo sguardo nei colori bark brown, leaf grean e black, il blush Transluminence Face Palette, il mascara Eyes to Kill Excess e i rossetti Rouge d’Armani in nuove delicate nuance rosa.

    I colori dei rossetti sono delicati ed estremamente primaverili. Si possono trovare nelle tonalità star dawn pink (518), early morning rose (508) o petal pink (510).

    Medicina estetica