Trucco primavera 2011: colori pastello per un look romantico

da , il

    Ecco il trucco perfetto per la primavera 2011: sono utilizzati colori pastello per un look romantico davvero chic, perfetto anche per un matrimonio o per una serata importante. Prima dell’estate e prima dell’abbronzatura, potete ancora sbizzarrivi con questi colori che poi, lasceranno i posto a quelli più caldi e che sottolineano l’abbronzatura. Il trucco che vi presentiamo oggi è facilissimo da realizzare e lo sarà ancora di più se seguirete il tutorial. Vediamo come realizzare il bellissimo make up pastello per la primavera 2011.

    Un trucco davvero bellissimo che in questo caso si gioca sulle tonalità del blu e del violetto: ovviamente nulla vi vieterà di utilizzare altri colori, per sperimentare all’infinito trucchi sempre diversi ma perfetti per la primavera.

    Ecco i prodotti che vi serviranno.

    Per gli occhi: NARS Smudgeproof Eyeshadow Base (neutral eyeshadow base), MAC Togetherness Mineralize Eyeshadow Trio (lilac), MAC Fresh & Easy Mineralize Eyeshadow Trio (pink), MAC Togetherness Mineralize Eyeshadow Trio (gray), MAC Togetherness Mineralize Eyeshadow Trio (violet), MAC Brule Eyeshadow (highlighter), Make Up For Ever #11L Aqua Eyes (violet), MAC Haute & Naughty Lash (black)

    Per il viso: Make Up For Ever HD Foundation (140), Laura Mercier Loose Setting Powder (translucent)

    Per le guance: MAC Band of Roses Mineralize Blush Duo (raspberry), MAC By Candlelight Mineralize Skinfinish (pinky highlighter)

    Per le labbra: MAC I Like It Like That Lipstick (pinky lilac), MAC On the Scene Cremesheen Glass (sheer peach)