Trucco per Natale chic, nel segno della tradizione

da , il

    Se cercate un trucco per Natale davvero chic, nel segno della tradizione, oggi vi proponiamo un bellissimo tutorial, perfetto per esaltare gli occhi e che si addice ad una cena in famiglia. L’obiettivo di questo trucco è infatti quello di esaltare e illuminare lo sguardo, con colori perlati e davvero bellissimi. Perfetto sia per le donne che hanno occhi chiari ma anche per quelle che hanno capelli e occhi scuri, sarà la soluzione ideale per le feste per tutte coloro che non amano il trucco troppo pesante. Per rispettare la tradizione potrete fare una piccola variazione a questo tutorial, applicando un rossetto rosso in tema con il Natale. Ecco come fare.

    Gli occhi hanno il classico colore dorato champagne, perfetto per una festa con gli amici ma anche per una cena a casa con i vostri parenti. Ricordate sempre che in ogni trucco occhi è fondamentale il tocco finale, ovvero una generosa passata di mascara.

    E’ un trucco che si adatta perfettamente ad un’acconciatura elegante, magari da realizzare in soli 10 minuti, proprio come quelle che vi abbiamo proposto fino ad ora nei nostri numerosi tutorial.

    Vi elenchiamo anche i prodotti utilizzate nel tutorial, se volete ottenere lo stesso effetto.

    Sopracciglia:SHISEIDO INTEGRATE eyebrow&noseshadow BR731


    Ombretto in crema per occhi:
KANEBO kate Jewel carat GD-2

    Ombretto: COASTAL SCENTS Ultra Shimmer Palette

    COASTAL SCENTS 88 Warm Palette

    Eyeliner:KANEBO kate super sharp linerN

    Mascara:IN2IT Balloon Brush Mascara

    Matita per occhi:L.A. GIRL eyeliner P626 white

    Guance:COASTAL SCENTS 10 color blush palette


    Rossetto:KOSE fasio rich stay rouge RO631

    Gloss:LA COLORS lip polish lipgloss jammin’jelly

    Che ne dite? Io lo trovo davvero bellissimo e molto di classe. Per il Natale infatti il trucco più adatto è proprio questo mentre potrete sbizzarrirvi con l’originalità per un trucco occhi di Capodanno, magari in viola!