Trucco oro per Capodanno: 8 idee look da copiare

Sei alla ricerca di spunti per sfoggiare un opulento trucco oro per Capodanno? Ecco 8 idee look da copiare per non passare inosservata con un make up all'insegna del lusso!

da , il

    Lussuoso ed opulento, il trucco oro per Capodanno è molto gettonato tra le beauty addicted. Ecco 8 idee look da copiare, in grado di mettere d’accordo davvero tutti i gusti. VIa libera a smokey eyes intriganti e sofisticati, ma anche a make up glitterati all’insegna del glamour e dell’originalità, con labbra più o meno intense a seconda dell’occasione d’uso. Scopriamo insieme alcune proposte di trucco oro per Capodanno assolutamente da non perdere.

    Cat eye in oro e blu notte

    Il color oro è un grande classico per il make up di Capodanno. E’ possibile indossarlo anche in modo originale e un po’ diverso dal solito, dimenticando i soliti accostamenti cromatici preferendone di nuovi. Un esempio? Realizza un cat eye in oro e blu notte, da abbinare a labbra nude dal finish opaco per un trucco super chic.

    Glitter tears oro

    Le glitter tears sono state di grande tendenza per questo 2016 e, complice anche il lancio di un nuovo trend – il glitter strobing – possiamo asserire con certezza che le texture glitterate continueranno a spopolare anche in previsione delle ormai imminenti feste natalizie. Per sfoggiare un trucco oro per Capodanno originale e fuori dagli schemi applica dei glitter dorati a mo’ di lacrime nell’area perioculare e sopra gli zigomi, completando il look con tanto mascara e un rossetto più o meno vivace a seconda dei tuoi gusti.

    Make up glitter oro con kajal nero

    Un altro modo molto glamour di sfoggiare glitter oro sugli occhi è quello che prevede l’accostamento con tanto kajal nero, da applicare nella rima inferiore e da sfumare approssimativamente andando a riprodurre un make up dal mood grunge dal fascino indiscutibile. Perchè non osare un po’ di più in vista dell’ultima notte dell’anno?

    Smokey eyes dorato per Capodanno

    Alle amanti dei make up raffinati ed eleganti, suggeriamo di realizzare in vista di Capodanno uno smokey eyes oro che preveda, inoltre, la presenza di colori neutri e caldi, come il marrone, il color ruggine e l’ocra. Il rossetto che consigliamo di indossare in abbinamento a questo trucco occhi è decisamente un nude tendente al beige o, in alternativa, un bel rossetto rosso classico.

    Trucco occhi oro con smalto abbinato

    Le più originali non potranno fare a meno di cedere alla tentazione di realizzare un make up total gold! Oro sugli occhi, in abbinamento al nero di eyeliner e mascara, e anche sulle unghie, per nail art di Capodanno preziose e chic.

    Trucco occhi glitter oro con labbra rosse

    Il rosso e l’oro sono senza dubbio i colori più gettonati per i make up delle feste di Natale e Capodanno. Combinali tra loro per un trucco esplosivo, adoperando glitter oro per il trucco occhi e un rossetto rosso – da scegliere in un tono più o meno freddo a seconda della propria carnagione – per enfatizzare la bellezza delle labbra.

    Trucco oro per Capodanno con labbra vinaccia

    Per rendere più seducente il tuo trucco oro per Capodanno, abbina allo smokey eyes dorato che andrai a realizzare sulle palpebre un rossetto color vinaccia o borgogna, magari dalla texture liquida e ad effetto velluto per un make up a lunga tenuta e a prova di bacio!

    Trucco oro e argento con labbra glossy

    Per non farsi mancare nulla, consigliamo di realizzare sugli occhi un trucco nei toni dell’oro e dell’argento! I colori dei due metalli più apprezzati dalle donne risultano estremamente eleganti se accostati tra loro. Completa il trucco con un velo di gloss nude per le labbra.