Trucco occhi verdi, esaltali con il viola in ogni occasione

da , il

    Se cercate un trucco per occhi verdi, dovete sapere che il colore di ombretto perfetto da utilizzare per esaltarli è il viola. Tutte le sfumature di questo colore dalle più tenui e calde alle più intense e fredde sono perfette per accendere e rendere più profonde le iridi verdi. Che il viola sia un colore sempre trendy nel campo del make up non ci sono dubbi, in particolare in questo momento sono molto gettonate le sue versioni pastello e quelle acid, ma molto spesso viene associato prevalentemente a trucchi drammatici adatti solo ad occasioni speciali, noi vogliamo sfatare questo falso mito mostrandovi varie combinazioni make up che hanno per protagonista il viola.

    Noi oggi vi mostriamo come giocare con il viola per realizzare trucchi perfetti per i vari giorni della giornata in modo da poter mettere in risalto sempre i vostri meravigliosi occhi verdi.

    Se volete giocare con il viola per il giorno potete realizzare un semplice trucco occhi neutro da arricchire con una sottile linea di eyeliner viola, o se amate le tonalità vivaci potete realizzare un bel trucco monocolore lilla intenso o, perchè no, giocare con combinazioni più sofisticate e realizzare un bel trucco a contrasto utilizzando un rosa antico e un bel vinaccia.

    Per la sera le possibilità di giocare con il viola sono davvero moltissime, un classico trucco smokey intenso realizzato o sui toni del plum o del borgogna è sempre glamour, o se preferite potete realizzare un sensuale cat eyes giocando con un eyeliner in questa tonalità o ancora seguire il trend del momento e realizzare un trucco color blocking accostando un bel viola elettrico con un bel verde lime o un giallo acid.

    Dolcetto o scherzetto?