Trucco occhi, i nuovi ombretti Color Tattoo di Maybelline [FOTO]

da , il

    Novità interessanti per il trucco occhi arrivano da Maybelline NY, la casa cosmetica americana propone una nuova gamma di ombretti cremosi imperdibili. Per la primavera è previsto un grande ritorno del colore per il trucco occhi, delicate tonalità pastello e allegre sfumature acid si contendono il ruolo di protagonisti del make up. Non lasciatevi intimorire, realizzare trucchi iper colorati e vivaci è semplice se si usano prodotti facili da sfumare e lavorare, inoltre i colori intensi possono essere utilizzati nella quotidianità, è sufficiente puntare su un trucco monocolore evitando gli accostamenti eccessivamente rainbow.

    I nuovi Eyeshadow Color Tattoo 24 H di Maybelline sono ombretti in crema che permettono di realizzare facilmente un trucco colorato a lunga durata. La formula in gel a lunga durata di questi ombretti permette di utilizzarli da soli per realizzare velocemente un trucco colorato o in combinazione con altri ombretti per un make up intenso e vibrante.

    Sono dieci i nuovi Color Tattoo proposti da Maybelline, cinque in colori più classici e cinque in tonalità accese. Tra le tonalità chic e eleganti troviamo Too Cool, un bianco avorio perfetto per creare punti luce, Bad to be Bronze, un bronzo scuro molto sofisticato perfetto per realizzare un intenso smokey, Bold Gold, un oro luminoso adatto sia al giorno che alla sera, Audacious Asphalt, un grigio canna di fucile intenso, e Tough as Taupe, un grigio talpa creamy di gran classe.

    Tra le tonalità più intense e vivaci troviamo Pomegranate Punk, un rosso bordeaux perfetto per far risaltare gli occhi verdi, Fierce & Tangy, un arancione vivace al passo con i trend trucco per la primavera, Edgy Emerald, un verde smeraldo soft molto luminoso, Tenacious Teal, un azzurro intenso molto vivace, e Painted Purple, un viola uva vibrante perfetto per la primavera.

    Immagini via Temptalia