Trucco occhi, gli Eyeliner Professionali di Collistar

da , il

    Vi piacerebbe avere occhi come gemme. Collistar ha ideato una nuova linea di EyeLiner Professionali molto colorata per le donne che desiderano spesso cambiare abito e avere un trucco coordinato.

    Presto diventeranno un must nel beauty case di tutte le donne che amano stare al passo con le più nuove tendenze moda. Quante volte abbiamo un vestito, magari un po’ sgargiante, e non sappiamo come truccarci. Ci sembra di essere sempre uguali. Ci vuole poco, basta un colore diverso per dare un tocco nuovo e rendere l’occhio più grande e profondo.

    Gli EyeLiner Collistar, oltre a esaltare lo sguardo, trattano con dolcezza la delicata epidermide palpebrale grazie alla presenza di sostanze accuratamente selezionate. La lucentezza extra deriva dalla presenza di speciali pigmenti perlescenti.

    Ovviamente la confezione è dotata di un pennellino molto morbido per tratteggiare il contorno occhi con una linea perfetta e armoniosa che non sbava e dura inalterata per tutto il giorno.

    Le tonalità più trendy sono: ciclamino, pavone e smeraldo. Poi, le tre nuances passe-partout, impreziosite da una trama di pagliuzze glitterate: glitter nero, glitter blu e glitter viola.

    Medicina estetica