Trucco occhi castani: i consigli per esaltare il tuo sguardo

  • Commenta
Trucco occhi castani mascara

Il trucco occhi è da sempre il preferito delle donne perché in questo modo possono esprimere la loro creatività e giocare con colori e textures. Come nella moda, anche nel trucco ci sono delle tendenze che si susseguono stagione dopo stagione ma credo che ogni donna sia libera di trovare il make up migliore per il suo viso e per i suoi colori. Per gli occhi scuri è comunque fondamentale cercare il più possibile di illuminare lo sguardo con colori brillanti e textures scintillanti: le tonalità possono variare molto, perché gli occhi castani si adattano bene a vari tipi di colori. Verde, azzurro, rosa ma anche oro: le donne con gli occhi scuri possono davvero giocare con il trucco! Vediamo quali sono le indicazioni per un make up sempre perfetto.

  • Trucco occhi castani colori

    Trucco occhi castani colori

    Come dicevamo, i colori che si addicono agli occhi scuri sono tantissimi. Per evitare che lo sguardo si spenga comunque, la cosa fondamentale è quella di scegliere textures brillanti e luminose, o utilizzare una polvere trasparente sopra il vostro ombretto abituale. Marrone scuro, arancione, grigio-verde, verde militare, grigio-blu e l’oro: ecco alcuni dei colori che dovreste sperimentare.

  • Trucco occhi castani tutorial

    Se vi piace giocare e sperimentare make up sempre nuovi, in rete troverete tantissimi tutorial da seguire e da copiare. Quello che vi proponiamo oggi è nei toni del grigio-blu, perfetto per una festa o per un party. Per il video che vi presentiamo sono stati utilizzati solo prodotti MAC, ecco quali: MAC paint pot Bare study, MAC pigmento Mutiny, MAC ombretto Tilt, MAC ombretto Freshwater, MAC ombretto Blue flame, MAC pigmento Deep blue green, MAC pigmento Fairylite, MAC matita occhi Feline, KIKO matita occhi N°605, MAC mascara Plush lash, MAC blush Trace gold, MAC dazzleglass Baby sparks.

  • Trucco occhi castani mascara

    Trucco occhi castani mascara

    Ricordate che non esiste solo il mascara nero: ce ne sono infatti di tutti colori e per tutti i gusti. Se avete occhi scuri e siete solite truccarvi di nero o marrone, vi consiglio di provare a dare luce al vostro sguardo proprio con mascara colorati. Per la sera un tocco d’oro sulle punte e per il giorno ciglia blu scuro, renderanno i vostri occhi più luminosi.

  • Trucco occhi castani nero

    Trucco occhi castani nero

    Il nero è un colore che sta bene a tutte e, se volete rendere il vostro sguardo sensuale e seduttivo, potrete utilizzarlo anche per i vostri occhi scuri. Consiglio sempre di cercare di rendere più chiara la parte interna della palpebra, passando una matita color carne: questo trucchetto renderà i vostri occhi più grandi e aprirà lo sguardo.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mercoledì 20/10/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
1
2
3
4
5
6
8
Scelti da voi
10
Paper Project
11
Segui PourFemme
Ultimi Video 12
 
14

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
16
17
Scopri PourFemme
18
19
torna su