Trucco naturale primavera 2011: rosa pesca luminoso

da , il

    trucco occhi primavera 2011 rosa pesca

    Ecco un bellissimo trucco, facile da copiare per la primavera in corso. Si tratta di un make up molto leggero ma brillantissimo, perfetto per il giorno ma anche per la sera se non amate truccarvi troppo. È un color pesca, abbinato ad un bronzo con riflessi viola: una scelta davvero di stile e perfetta per ogni occasione. Vi consiglio di preferire sempre degli ombretti cremosi, molto luminosi e brillanti che riusciranno a rendere speciale il vostro sguardo senza appesantirlo troppo. Se poi non siete molto abili con il make up, un trucco del genere sarà anche facilissimo da realizzare.

    Per finire vi basterà una semplice passata di mascara per completare l’opera. In questo modo il vostro sguardo sarà sottolineato in maniera perfetta, chic ed elegante.

    Ecco tutti prodotti che vi serviranno.

    Prodotti per gli occhi: NYX Eyeshadow Base (base), Dior Rosy Tan Eyeshadow Palette (taupe brown, grayish brown, dark brown, shimmering white), Urban Decay Perversion 24/7 Liner (black), Burberry Trench Eyeshadow (beige), Hourglass Film Noir Mascara (black)

    Prodotti per il viso: Guerlain Parure Gold Foundation (02, 03), Guerlain Les Violettes Mineral Powder (03)

    Prodotti per le guance: Guerlain #02 Terracotta (tan), Make Up For Ever #22 Uplight (shimmery white-pink)

    Prodotti per le labbra: Guerlain Giny Rouge G Lipstick (pinky), Le Metier de Beaute Papaya Creme (golden pink-coral)