Trucco Natale: l’eleganza del verde

Trucco Natale: l’eleganza del verde
da in Come Truccarsi, Consigli Trucco, Natale 2016, Primo Piano, Trucco Occhi, Trucco sera
Ultimo aggiornamento:

    Siete alla ricerca di un trucco per Natale? Se la risposta è si siete nel posto giusto, in questi giorni vi stiamo dando diversi consigli per permettervi di apparire al meglio durante le sere di festa. Non ci sono regole per il trucco natalizio, ma se volete rispettare la tradizione potete puntare su colori luminosi come l’oro, l’argento e il bronzo o sui classici verde e rosso. Se anche così non avete le idee chiare vi può essere utile sapere che se avete gli occhi azzurri l’oro è il colore perfetto per voi, se li avete verdi il rosso e il vinaccia sono tonalità ideali per esaltare le vostre iridi e se li avete marroni il verde scuro è si sposa benissimo con i vostri occhi.

    Un colore classico perfetto per il periodo di Natale è il verde, naturalmente è una tonalità perfetta per realizzare un bel trucco occhi molto raffinato ed elegante che ben si sposa con una base trucco luminosa.

    Il verde è un colore molto raffinato che ben si sposa con tonalità metallizzate come l’oro e l’argento, per il Natale vi consiglio di realizzare un trucco occhi abbinando questi colori, potete applicare un ombretto metallizzato sulla palpebra mobile e realizzare una sfumatura intensa con un ombretto verde scuro o realizzare un trucco oro e mettere in risalto lo sguardo ripassando il contorno dell’occhio con una matita verdone, o ancora se non amate gli ombretti frost potete abbinare il verde con il nero e realizzare così un make up drammatico ma sofisticato.

    Qualunque trucco decidiate di realizzare sappiate che il verde si sposa benissimo con il rosso per cui potete usare un rossetto in questa tonalità per dare un tocco in più al vostro trucco, se però avete puntato tutto sugli occhi rendendoli molto drammatici vi consiglio di scegliere invece un lip gloss in una tonalità delicata con riflessi oro o bronzo.

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Come TruccarsiConsigli TruccoNatale 2016Primo PianoTrucco OcchiTrucco sera