Trucco Natale 2012 [FOTO]

da , il

    Il trucco di Natale 2012 non è mai stato così brillante come quest’anno: i grandi brand hanno già presentato le loro collezioni per le feste invernali, per la gioia di tutte coloro che amano il make up. Polveri brillanti, ombretti dai colori stupefacenti, con un’attenzione davvero particolare alla manicure, che esige, per il Natale 2012, smalti dai colori classici, rossi, viola o beige perlati. Vediamo insieme le proposte dei più grandi brand per il make up natalizio per il 2012 per essere davvero glamour durante il periodo di Natale.

    Trucco Natale 2012 Estee Lauder

    Estee Lauder per il Natale 2012 propone in suo nuovissimo Professional Make Up Artist Color set, una valigia delle meraviglie in cui troverete tutto quello di cui avete bisogno per un trucco professionale. Il set per il 2012 contiene una palette viso e occhi composta con 8 ombretti, 1 blush, 2 matite occhi (blu e nera) e 2 pennellini, 3 rossetti nelle tonalità del prugna, rosa e champagne, gloss per le labbra, struccanti per viso e occhi, mascara Sumptuous Extreme, 2 pennelli da viso e due da occhi.

    Trucco Natale 2012 Bottega Verde

    Da non perdere anche la limited edition Holiday in Love di Bottega Verde, che comprende tre ombretti da usare sia bagnati che asciutti, nei colori Oro Luce, Oro Bronzo e Zaffiro. Ci sono anche i Matitoni Glitter alla Vitamina E e Aloe Vera nei colori Nero Glitter, Blu Glitter e Cioccolato. Per le amanti del trucco labbra, ecco il rossetto Holiday in Love in un colore rosso classico. Non manca la Terra Fard alla polvere di Quarzo e Topazio con vitamine A, C, E. Immancabile in una collezione natalizia è anche Sparkling All Over alla polvere di Topazio e Quarzo per dare luce sia al viso che al decolletè e alle braccia.

    Trucco Natale 2012 Sephora

    Sephora per il Natale 2012 propone delle favolose make up palettes che le amanti del brand conosceranno già. Sono disponibili in tre formati. La più piccola è la Mini Bag palette che contiene 6 ombretti, 4 gloss e 1 blush al prezzo di 14.90 euro. C’è poi la Medium Bag palette che contiene 36 ombretti, 12 gloss e 6 blush al prezzo di 24.90 euro. Infine ecco la favolosa Color Pop-Up Store palette che contiene 64 ombretti, 48 lip gloss, 3 blush, 12 eyeliner in crema, 3 in 1 illuminante, 3 in 1 per occhi, guance e labbra, 6 top coat occhi, 6 top coat labbra e 3 pennelli al prezzo di 39.90 euro.

    Trucco Natale 2012 Deborah

    Per il Natale 2012 Deborah Milano propone i Color Symphony, dei kit per le vere appassionate di trucco. Si tratta di due formati, il primo da 29,50 euro e il secondo a 33 euro che contengono più di 50 ombretti, blush, gloss, rossetti e tutto quello che una make up addict può desiderare. Ecco poi le Mini Icons (Never forget to dream) con bellissimi animaletti inventati dal designer Stefano Giovannoni: ci sono l’alce, la foca e il baby orso polare e ogni kit comprende 2 ombretti, 1 gloss e 1 rossetto.

    Trucco Natale 2012 MAC

    Da non perdere per il Natale 2012 è anche la Glamour Daze collection di MAC che comprende le 8 nuove nuances degli ombretti Extra Dimension, 3 eyeliner nelle tonalità del rosa malva, argento e nero perlato, 4 matite nere con pagliuzze oro, rosso e verde e un blush rosa chiaro, pesca o terra. Non mancano anche i rossetti in tantissime tonalità diverse con i lip gloss coordinati. Da non perdere anche gli smalti in grigio perla, latte e menta, grigio rosa e nero con glitter fucsia. La Holiday Collection comprende però anche dei deliziosi cofanetti ricchi di rossetti, blush e pennelli per le vere appassionate di make up.

    Trucco Natale 2012 YSL

    Northern Lights è la nuova linea di Yves Saint Laurent per Natale 2012 che comprende l’imperdibile palette Nuit Artique con colori ispirati all’aurora boreale, con quattro tonalità nei colori azzurro, celeste, blu e viola scuro, tutti shimmer. C’è poi il bellissimo Eyeliner Effect Faux Cils, in una favolosa tonalità dorata e la Boreal Highlight palette in edizione limitata nel colore Lumiere Polaire, per illuminare il viso. Da non perdere anche i Radiance Blush e gli iconici La Laque Couture, i favolosi smalti del brand.

    Trucco Natale 2012 Chanel

    Chanel per le feste di Natale 2012 propone la collezione Eclats du Soir: da non perdere Malice, lo smalto in edizione limitata, un must per le vostre unghie nelle feste natalizie 2012. Les 4 Ombres per gli occhi, chiamate le Regard Signe De Chanel sono proposte nelle tonalità oro, bronzo, rosa e borgogna. Da non perdere anche i gloss Levres Scintillantes nei colori Allegorie, Mystery e Intrigue ma anche i rossetti Rouge Allure Velvet dal finish mat, nelle tonalità L’Impatiente e La Caline.

    Trucco Natale 2012 Dior

    Davvero favolosa la collezione Grand Bal di Dior per il Natale 2012 assolutamente da non perdere. Troviamo infatti i quattro smalti in un packaging stupendo: gli smalti e i rossetti sono abbinati alla perfezione e sono proposti nei colori Diorling Diorific, color oro, Diorific Marilyn, un sensuale rosso, Diva Diorific, un verde scuro chic che tende al nero e Lady Diorific, in un bianco perlato. Pezzi perfetti per le feste ma anche da collezionare e, perchè no, da esporre come piccole opere d’arte nella vostra camera.

    Trucco Natale 2012 Kiko

    Davvero scintillante è la collezione per il Natale 2012 di Kiko. Il suo nome è Dashing Holidays e comprende sia i prodotti best seller, riproposti in edizione limitata, come Pearly Puff, Shimmer Powder, Gold Drops oltre alle acque profumate, sia favolosi e imperdibili smalti glitterati e microperlati, lucidalabbra e rossetti con colori brillanti, palette che come vuole la moda del momento hanno finish metallizzati e satinati.

    Trucco Natale 2012 L’Oreal

    Per le feste 2012 L’Oreal presenta i suoi Christmas look coffret: potrete scegliere tra Red Bizantine e Neochic Nail Art, due look nei toni del rosso, il colore principe delle feste di Natale e Capodanno. Un dono perfetto che colpisce per la classe delle pochette in raso plissé, nei colori black e gold, che contengono dei prodotti basic per realizzare un bellissimo trucco di Natale. Pensati e realizzati da Simone Belli, National Make-up Artist L’Oréal Paris, questi kit contengono tutto quello di cui avrete bisogno per un look sensuale. “Una rievocazione rosso fuoco della sofisticatezza bizantina e della sensualità da femme fatale, in una fiammante armonia cromatica che esalta la femminilità”, dice Simone Belli riguardo al primo kit che contiene Color Riche Lo smalto 402 Moulin Rouge e Rouge Caresse 401 Rebel Red. “Unghie laccate di rosso come firma di uno stile inconfondibile, in un nuovo gioco di tonalità a contrasto per la più trendy french manicure. L’eleganza è una questione di arte, anzi, di nail art!”, continua il make up artist, illustrando invece il secondo coffret che contiene tre smalti: Color Riche Lo smalto 403 Femme Fatale, Color Riche Lo smalto 000 Parisian Crystal e Color Riche Lo smalto 409 Hypnotic Red.