Trucco multicolor firmato MAC e Butter London alla sfilata di Erickson Beamon!

da , il

    nyfwtrucco erickson beamon

    Un trucco multicolor e decisamente scioccante quello della sfilata newyorkese di Erickson Beamon. Le modelle sono infatti state truccate dai make up artist di MAC, mentre la manicure è stata affidata agli esperti di Butter London, brand cult per gli smalti. Come potete vedere il risultato è decisamente originale: ovviamente si tratta di una sfilata, di uno show fatto anche per impressionare il pubblico, ma questo make up potrebbe essere un ottimo spunto per una festa di carnevale!

    Sulle mani i colori diventano un arcobaleno rosa, rosso, viola, verde e giallo, per una donna che non ha paura di osare e che si diverte a stupire. Va detto, che dipingere le unghie di tanti colori diversi è una cosa abbastanza comune: se pensate che però sia una moda solo per ragazzine vi sbagliate!

    Il trucco per i viso, come potete vedere dall’immagine, lascia poco spazio all’immaginazione. Colori fluo, come l’azzurro e il rosa, sottolineano lo sguardo senza mezzi termini. Un trucco originalissimo, che può essere preso come spunto per una festa in maschera. Obiettivamente, presentarsi in ufficio con questi colori di make up non sarebbe una buona idea!

    Drammatiche ed esagerate anche le ciglia finte, lunghissime e davvero originali. Il designer Erickson Beamon ha voluto creare un’atmosfera surreale anche grazie al make up delle modelle che sembravano, in tutto e per tutto, delle creature aliene!

    Dolcetto o scherzetto?