Trucco labbra, il rossetto rosso è un must per Dita von Teese

da , il

    Gettiamoci nel mondo del trucco labbra, un dettaglio che molte di noi sottovalutano e che alcune non considerano affatto sbagliando. In questo ci viene in aiuto una grandissima artista la quale, secondo alcune interviste, ed in base a tutte le volte in cui l’abbiamo vista mostrarsi in pubblico, ha affermato di poter rinunciare a qualsiasi cosa, ma non all’utilizzo del rossetto considerato da lei un must have per noi donne. Di quale tipologia di rossetto stiamo parlando e di chi, soprattutto? Andiamo a scoprirlo insieme.

    Parto nel darvi qualche piccolo indizio che di sicuro vi aiuterà nel riconoscere, al primo tentativo, a chi mi riferirò nei prossimi minuti: una vera star del burlesque a livello mondiale amatissima da tutte noi e non solo ovviamente.

    Mi riferisco, ma l’avrete certamente già capito da sole, alla favolosa Dita von Teese la quale, nel corso di un’intervista di qualche tempo fa, pare aver dichiarato, e su questo non possiamo che darle ragione, quanto il rossetto rosso sia fondamentale per noi donne in quanto capace, con pochissimo, di donarci sensualità e raffinatezza nel giro di pochi secondi.

    Dita su questo non si è mai smentita, basta dare un rapido sguardo a tutte le sue uscite pubbliche per comprendere immediatamente alcuni dettagli fondamentali: vestito sexy, preferibilmente nero, abbinato ad un make up etereo ma ad un rossetto rosso davvero straordinario, insostituibile, meglio ancora se abbinato ad unghie dello stesso colore.

    Un vero e proprio insegnamento per chi, come la maggior parte di noi, non dona molta importanza al look delle proprie labbra lasciandole troppo spesso al naturale, non trovate?

    Quindi mettete da parte il vostro trucco acqua e sapone e gettatevi su un make up labbra ammialiante che farà di sicuro perdere la testa a tutti coloro che vi incontreranno.

    Medicina estetica