Trucco labbra, i nuovi rossetti Rouge d’Armani Sheers [Foto]

da , il

    Giorgio Armani lancia un’interessante novità per il trucco labbra, a marzo arriveranno nei beauty counter i nuovi rossetti Rouge d’Armani Sheers. Giorgio Armani Cosmetics presenta un procedimento all’avanguardia nella formulazione del rossetto, il polimero Color Shine Moisture, un componente che aumenta la luminosità del colore consentendo la massima idratazione per più di 8 ore. Nel cuore della formula c’è una base traslucida, diversa da quella opaca contenuta nei rossetti classici, che permette di intensificare il colore senza aggiungere i tradizionali perlati. Il risultato è un rossetto dalla texture cremosa, che idrata come un balsamo, ma che regala un colore intenso e brillante.

    Linda Cantello, Makeup Artist delle sfilate Armani, descrive i Rouge d’Armani Sheers come “Un nuovo rossetto, un mix rivoluzionario. L’intensità del rossetto e la trasparenza del gloss con il comfort di un lip balm. Il colore come non l’avete mai visto prima”. Un mix tra un lipstick e un lipbalm perfetto per la primavera in arrivo.

    I Rouge d’Armani Sheers sono proposti in una gamma di eleganti sfumature perfette per la primavera e l’estate. Tre particolari tonalità che vanno dall’arancio puro al rosa-arancio, Acid Tangerine 300, Tokyo Coral 301, e Orange Mutation 302, tre rossi incandescenti, resi portabili dal finish sheer, Red Carpet 400, Ripe 401, Scarlatto 402, tre vivaci rosa, perfetti per le tendenze trucco primaverili, Ecstasy 500, Vita 501 e Blush 502, e per finire tre intriganti sfumature di viola, Bitten 600, Tulipe Noire 601 e Black Laquer 602.

    I Rouge d’Armani Sheers sono rossetti in colori intensi resi però portabili dal luminoso finish sheer. Sono lipstick utilizzabili durante il giorno per ravvivare un semplice trucco nude, o la sera per scaldare con un tocco di colore un trucco raffinato.

    Medicina estetica