Trucco inverno 2013, per Moschino trionfa il look anni ’60

da , il

    look sfilata moschino

    Continuiamo a parlarvi del trucco inverno 2013 mostrandovi le proposte più interessanti viste sulle passerelle della Settimana della Moda di Milano. Sulle passerelle abbiamo visto un grande ritorno del passato con la rivisitazione di look very glam degli anni più rivoluzionari per la moda. Moschino per la sfilata autunno-inverno 2013 porta in scena una donna cool e sicura di se che gioca con lo stile lady-like tanto amato negli anni ’60. Uno stile che si riflette perfettamente nel make up e nell’acconciatura scelta per la sfilata, un trucco da lady “alleggerito” in chiave rock e uno chignon voluminoso estremamente scenografico.

    Sulla passerella di Moschino abbiamo visto sfilare modelle con un look cool ispirato agli anni ’60, ma rivisitato in chiave più rock e moderna. Uno stile che richiama alla mente quello della cantante Amy Winehouse, che però, dopo l’omaggio di Jean Paul Gaultier, non viene menzionata come musa ispiratrice per questo look.

    Raffinato e cool il make up delle modelle di Moschino. Una base trucco perfetta e molto curata fa da sfondo ad un trucco occhi intenso e chic realizzato con una linea di eyeliner nero con flick anni ’60 resa più strong grazie all’ispessimento del tratto. Naturali e soft le labbra enfatizzate da un rossetto nude pescato che da un tocco moderno al trucco. Un look che si basa prevalentemente su una corretta applicazione dell’eyeliner per rendere magnetico lo sguardo.

    Molto raffinata e scenografica l’acconciatura vista sulla passerella di Moschino. Un french twist anni ’60 reso molto scenografico grazie ad una cotonatura importante e ad accessori piuttosto vistosi come grossi fiocchi e cappelli. Per riprodurla è necessaria una buona manualità, ma se sapete come realizzare un semplice french twist siete sulla buona strada per trasformarvi in una perfetta Moschino girl il prossimo inverno.

    Medicina estetica