Trucco inverno 2013, il trionfo delle tonalità kaki [FOTO]

Trucco inverno 2013, il trionfo delle tonalità kaki [FOTO]
da in Come Truccarsi, Consigli Trucco, Tendenze trucco, Trucco Inverno 2013, Trucco Occhi
Ultimo aggiornamento:

    Il trucco inverno 2013 si veste di tonalità neutre come il sabbia, il terra di Siena e il kaki per dare risalto allo sguardo e definizione al viso. Motivi animalier e stampe mimetiche dominano le più raffinate palette di stagione e i colori che si rifanno alla natura come il verde oliva e il beige sabbia si impongono come protagonisti del make up per chi è alla ricerca di trucchi chic da sfoggiare da mattina a sera. Accanto a trucchi smokey eyes cupi e drammatici e intense bocche dark i trend si impongono raffinati trucchi neutri per completare i trend make up per l’inverno 2013 con un tocco di classica eleganza.

    Come realizzare un make up neutro per l'autunno
    Terra, sabbia e verde kaki sono le tre tonalità su cui puntare se in inverno amate sfoggiare trucchi neutri very chic. Per dare definizione al viso e scaldare l’incarnato un bronzer opaco o un fard nei toni del mattone o del terra di Siena sono l’ideale se amate applicare sul volto colori caldi e naturali. Il marrone in tutte le sue sfumature, il beige e il verde kaki sono invece le tonalità perfette per dare risalto allo sguardo. Durante il giorno vi consigliamo di giocare con make up raffinati e piuttosto leggeri, potete restare sul classico applicando un luminoso ombretto sabbia sulla tutta la palpebra e un più scuro pigmento nocciola nella piega o dare profondità allo sguardo applicando e sfumando una matita marrone o verde kaki all’attaccatura delle ciglia superiori. Per la sera vi suggeriamo di intensificare le sfumature e scegliere tonalità più scure in modo da giocare con le tonalità kaki per realizzare trucchi sensuali. Potete reinterpretare il classico trucco bicolor da giorno contrapponendo al beige un verde oliva intenso o un marrone scuro o potete puntare su uno smokey eyes giocato nei toni del kaki o del terra. Per rendere più intrigante il trucco smokey vi suggeriamo di accostare ombretti con finish opaco e shimmer così da dare maggiore profondità al make up.

    Prodotti imperdibili per il make up dell'inverno 2013
    Motivi animalier e toni militari sono i grandi protagonisti di alcune palette make up da non lasciarsi sfuggire in questa stagione. Tra i must have per il make up d’inverno si colloca il bellissimo Bronzer Animalier di Dolce e Gabbana, una terra viso luminoso imprezziosita da un motivo animalier very chic. Altra palette assolutamente imperdibile è la Golden Jungle proposta da Dior, è composta da un blush e un trio di ombretti mixati tra loro per creare una stampa mimetica e grazie alle due varianti di colore in cui è proposta è perfetta per tutte oltre che molto bella da vedere. Versatile e perfetta per realizzare trucchi neutri very chic per il lavoro o per serate speciali è la palette Les Essentiel di Chanel, un quad che punta su tonalità naturali molto versatili. Infine per le amanti del verde nelle sue sfumature più calde e intense Dior è nuovamente la maison a cui guardare e il prodotto imperdibile in questo caso è la Khaki Palette, cinque tonalità di verde perfette per l’autunno.

    619

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Come TruccarsiConsigli TruccoTendenze truccoTrucco Inverno 2013Trucco Occhi

    Medicina estetica

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI