Trucco inverno 2013, Alviero Martini non rinuncia al rossetto bordeaux

da , il

    trucco inverno 2013 labbra bordeaux aliviero martini

    Prendiamo spunto dal mondo delle passerelle inverno 2013 per parlare di trucco. La Milano Fashion Week si è conclusa da poco ma moltissimi, come abbiamo già potuto notare fino a questo momento, sono gli spunti che ci possono arrivare sia dal punto di vista delle tendenze moda, ovviamente, che per ciò che concerne il look, nello specifico parliamo di make up ed acconciature. Oggi abbiamo scelto di focalizzarci sulla passerella di Alviero Martini 1° Classe che, per l’autunno-inverno 2012-2013 propone una donna davvero speciale e particolare, andiamo a scoprirla insieme.

    Sulle catwalks milanesi abbiamo visto alcune costanti che si sono ripetute in maniera quasi maniacale, una di queste? L’utilizzo del rossetto rosso, un vero e proprio must have per il prossimo inverno 2013, un cosmetico al quale non si potrà mai rinunciare se si vorrà essere glamour e di tendenza.

    Ogni stilista ha scelto però tra varie tonalità c’è chi ha puntato su un rosso sfumato come Gucci partendo dal centro delle labbra arrivando al contorno, e chi, invece, come Alviero Martini ha deciso di scegliere un bordeaux scuro che accentui in maniera molto forte il nude look, la pelle lunare delle modelle.

    Un mix tra rossetto e gloss, anche più più scuro nella parte esterna, che sta già ottenendo un grandissimo consenso tra il pubblico femminile che non vede l’ora di sfoggiare una bocca seducente ed ammaliante, davvero aggressive.

    Per il colorito del viso? Solo un velo di fondotinta ed un tocco di mascara, nulla di più: un look vagamante dark in cui gli occhi devono essere attratti solo da queste labbra così accattivanti, le vere protagoniste del prossimo inverno 2013!

    Medicina estetica