Trucco inverno 2012, Dolce & Gabbana scelgono Felicity Jones come testimonial

trucco inverno 2012 felicity jones testimonial dolce e gabbana

Parliamo di una novità in fatto di trucco inverno 2012 per quanto riguarda Dolce&Gabbana, una notizia fresca, fresca che ha immediatamente fatto il giro del mondo facendo appassionare moltissime glamour addicted, ma non solo, Oggi non vi proporrò nessun prodotto appartenente a questo brand, nulla di tutto ciò, ma ho scelto di rendervi partecipi di una decisione presa dal duo di stilisti italiani più famosi al mondo. Siete curiose di scoprire insieme la news di oggi? Partiamo allora!

Aria di novità all’interno di una delle case di moda italiane più famose al mondo: i fashion designer Dolce&Gabbana, noti per il loro estro e per la loro creatività, hanno deciso di cambiare il volto della testimonial della loro linea di make up.

A partire dal prossimo gennaio 2012 infatti la bellissima attrice Felicity Jones avrà il compito di essere il nuovo volto della linea make up Dolce&Gabbana chiamata The Make Up Khol Collection, una versione giovanile, fresca ma, allo stesso tempo, lussuosa di quella che è da sempre stata la linea beauty di questa azienda.

Attenzione però: la bellissima ed affascinante Scarlett Johansson non uscirà di scena, anzi, a lei il compito di rappresentare la parte più chic, elegante e raffinata di questa linea di make up, collezione straordinaria ricca di colpi di scena.

Quindi non un rimpiazzamento, come i rumors avevano annunciato, ma un semplice affiancamento delle due attrici per una linea di cosmetici da sempre famosa in tutto il mondo proprio come le collezioni di abbigliamento di questo brand.

Quando potremo testare la nuovissima linea make up così ironica e frizzante? A partire, come annunciato precedentemente, dal prossimo anno!

Segui Pour Femme

Venerdì 02/12/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Segui PourFemme
Scopri PourFemme
torna su