Festa della Mamma

Trucco Halloween, una vampira sensuale [FOTO]

Trucco Halloween, una vampira sensuale [FOTO]

    La notte più paurosa dell’anno è alle porte, e in previsione della sera delle streghe, perché non riprodurre un trucco di Halloween che lascerà tutti senza fiato? Una vampira sensuale, paurosa ma molto conturbante! Il make up è un passaggio fondamentale per un costume che si rispetti, per questo motivo, cosa state aspettando? Procuratevi tutto il materiale necessario. Non bisogna per forza spendere milioni, basta un po’ di creatività. Seguiamo il tutorial di questo trucco per halloween, davvero semplice e veloce da realizzare a casa prima di un party come si deve!

    Prima di tutto il fondotinta: deve essere chiaro e coprente per uniformare la pelle. Ricordate: in questo trucco tutto è permesso, soprattutto le esagerazioni!
    Ora la cipria, non dimenticate il collo! Cominciate poi con gli occhi: utilizzate un ombretto rosso per coprire la palpebra superiore e quella inferiore, sfumando bene e rendendo evidente il colore. Utilizzate poi un pennello tondo da fard per applicare un ombretto rosso più intenso, meglio se leggermente glitterato. Potete pensare anche di riprodurre dopo il fondotinta una ferita o una cicatrice, con del sangue finto, che si trova in qualsiasi negozio specializzato.

    Ed ora l’ombretto nero: sottolineate, esagerando pure, tutta la piega delle palpebre superiori sfumando bene verso l’esterno creando un effetto coda. Continuate poi la vostra riga anche nella palpebra inferiore marcando molto bene il colore.

    Completate poi la parte sotto le sopracciglia con un viola intenso per rendere più drammatico tutto il make up. Con l’eyeliner risottolineate tutto il contorno degli occhi completando il tutto con un ombretto in crema glietterato, sempre rosso sangue ovviamente! Utilizzate l’ombretto nero anche come fard per sottolineare i contorni del viso e passate abbondante mascara.

    Per le labbra utilizzate un rossetto rosso violaceo e non dimenticate di disegnare dei rivoli di sangue che escono dalle vostre labbra. Se volete sottolineare il tutto, ricordatevi di non dimenticare la matita per le labbra. Il tono scuro permetterà, anche alle meno esperte, un risultato assicurato, fuori da ogni sbavatura! Ora siete pronte per la nottata più paurosa dell’anno, anzi no, manca un’ultima cosa: la manicure

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Trucco HalloweenTrucco LabbraTrucco seraTrucco Viso

    Festa della Mamma

    Top Video
    PIÙ POPOLARI