Trucco Halloween per pigre: 10 idee per essere perfette in poche mosse

Scoprite con noi le 10 idee di trucco Halloween per donne pigre! Bastano poche mosse per realizzarle!

da , il

    Abbiamo pensato a 10 idee di trucco Halloween per donne pigre: per essere perfette bastano davvero poche mosse! Quest’anno non avrete più scuse per rinunciare a vestirvi a tema. Completate il vostro look spaventoso con un make up ad hoc! E’ facile e veloce!

    Trucco Halloween con teschio

    Se volete davvero fare paura, puntate sul trucco Halloween con teschio. Procuratevi un ombretto nero in crema e colorate tutta l’area del contorno occhi, disegnando una macchia di colore dal profilo irregolare. Applicate lo stesso cosmetico sulla punta del naso, per dare l’impressione che la cartilagine non ci sia più. Poi, con una matita per occhi nera, tracciate piccole linee verticali sulle labbra.

    Trucco Halloween da vampira

    Che ne dite di un make up da vampira sensuale? Applicate un fondotinta molto chiaro e sugli occhi osate con un ombretto rosso o viola, da sfumare con uno nero in corrispondenza degli angoli esterni. Stesso colore anche per il fard, che potrà essere glitterato, mentre sulle labbra preferite un rossetto prugna. Sulla parte centrale, applicate una tonalità più intensa e sfumate con i polpastrelli. Sarete splendidamente paurose!

    Trucco Halloween dei personaggi di animazione

    Altra soluzione molto interessante è quella del trucco Halloween ispirato ai personaggi di animazione. In particolare, vi suggeriamo un make up che imiti Malefica, con trucco viso molto chiaro e matte, da realizzare con molta cipria opacizzante. Corredate da abbondante nero su occhi e sopracciglia. Completate con ciglia finte e labbra rosso fuoco.

    Trucco Halloween da bambola assassina

    Sarete terribilmente spaventose con il trucco Halloween da bambola assassina! Ricreate l’effetto degli occhi fuori dalle orbite con abbondante correttore bianco e matita nera, o, se preferite, quello della porcellana rotta per mezzo di un eyeliner scuro. Disegnate le lentiggini e poi ferite insanguinate con la matita rossa.

    Trucco Halloween da spider queen

    Un’altra soluzione è il trucco Halloween da spider queen. Per realizzare il make up da regina dei ragni dovete concentrarvi sugli occhi. Applicate un ombretto blu notte e con un eyeliner nero colorate le sopracciglia. Disegnate la tela sulla fronte, a partire dalle sopracciglia. Completate con il mascara e incollate sulle guance piccoli ragnetti in plastica.

    Trucco Halloween da ammaliatrice

    Non intendete rinunciare alla vostra sensualità per la sera delle streghe? Allora provate un trucco halloween da vera ammaliatrice! Sfumate sugli occhi due tonalità di azzurro, uno più tenue e l’altro intenso. Tracciate una riga nera sulla rima superiore dell’occhio e proseguite disegnando dei ghirigori. Completate con un rossetto tenue.

    Trucco Halloween da zombie

    Uno dei make up più classici è il trucco Halloween da zombie. La notte del 31 ottobre, sfoggiate un viso pallidissimo con ombretto grigio steso su palpebre e guance, e cicatrici sul viso! Per realizzarle, dividete in pezzetti due fazzoletti di carta e lavorateli con la colla. Poi applicate sul viso divertendovi a creare l’effetto della pelle escoriata. Concludete colorando le ferite di rosso.

    Trucco Halloween diavolessa

    Un’alternativa per essere sensuali per voi che siete pigre, è il trucco Halloween da diavolessa. Giocate sul contrasto fra un ombretto rosso acceso e il colore nero. Date maggiore profondità allo sguardo con le ciglia finte e scegliete un gloss ultra lucido rosso!

    Trucco Halloween con grafismi

    Volete qualcosa di meno banale ma veloce da realizzare? Allora liberate la fantasia con il trucco di Halloween con grafismi. Armatevi di eyeliner e matite colorate. Potreste partire dalle ciglia disegnando una linea nera drammatica in corrispondenza della loro attaccatura per poi procedere disegnando il contorno della palpebra e righe diagonali.

    Trucco Halloween con ragnatela

    Se non volete esagerare, limitatevi a rendere omogenea la pelle con un buon fondotinta coprente. Poi, passate a realizzare il trucco di Halloween con ragnatela. Vi basterà una semplice matita nera dalla punta morbida per tracciarne le linee.

    Medicina estetica