Trucco Halloween last minute

Trucco Halloween last minute

    Realizzare un trucco di Halloween last minute non è difficile e sarà un’impresa senza dubbio molto divertente; se anche voi avete intenzione di partecipare ad una festa a tema sarà il caso di cominciare a pensare al make up più adatto per la notte più paurosa dell’anno. La prima cosa da scegliere sarà il vostro travestimento: in base a quello poi potrete decidere il trucco più adatto. Ovviamente non è necessario mascherarsi ma potrete vestirvi normalmente, semplicemente rendendo unico e speciale il vostro make up.

    Molte di voi staranno pensando al trucco perfetto per uno dei tanti party di Halloween. Se però non avete molto tempo da dedicare a trucco e parrucco, non scoraggiatevi. Potrete infatti benissimo trovare qualche soluzione last minute, anche solo con i cosmetici che avete in casa o con qualche piccolo acquisto che vi permetterà di brillare tutta la notte. In mancanza di un costume per la festa di Halloween, il nostro consiglio è senza dubbio quello di puntare tutto sul make up ma anche su un’acconciatura cotonata ed esagerata che potrete realizzare anche voi in poco tempo.

    trucco halloween make up
    Il bello di feste come Halloween ma anche Carnevale è che potrete sbizzarrirvi con il make up senza la paura o la preoccupazione di risultare eccessive. Anzi, il vostro obiettivo deve proprio essere quello di avere un look eccessivo e stravagante. Non esistono regole e potrete benissimo truccare in modo esagerato gli occhi e anche la bocca. Approfittate anche dell’occasione per utilizzare prodotti che non avreste in coraggio di provare in un’altra situazione, come i brillantini per gli occhi o un rossetto nero o viola scuro!

    trucco halloween colori
    Indispensabili diventano allora la matita nera, per sottolineare gli occhi con un trucco drammatico ed adatto alla situazione e dei brillantini per rendere bene l’idea della festa.

    Se invece siete più propense ad usare dei colori vi consigliamo di utilizzare quelli tipici di questa festa. Via libera allora al bordeaux ma anche al viola che abbinati con il nero riusciranno a trasformare il vostro make up in un trucco drammatico da festa. I brillantini, da applicare come tocco finale invece vi consentiranno di avere una luminosità unica!

    Halloween acconciature capelli
    Per i capelli via libera alla cotonatura ma anche ai ricci che dovranno essere esagerati e davvero in linea con lo spirito della serata. Un bel raccolto, anche casuale, sarà perfetto per una strega moderna, da completare anche con un accessorio per capelli in tema con la festa! Anche per i capelli la parola d’ordine è esagerare. In commercio ad esempio, esistono tantissimi tipi di coloranti temporanei che saranno perfetti per dare un tocco originale alla vostra capigliatura. Divertitevi a provare e sperimentare, perchè per la festa di Halloween quello che conta è stupire. E con una chioma rosa fucsia ci riuscirete senza dubbio!

    610

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Trucco HalloweenTrucco OcchiTrucco Viso