Trucco Halloween: Diavolessa sensuale [FOTO]

da , il

    In vista dell’imminente notte delle streghe, impariamo a realizzare un trucco Halloween semplice e di grande effetto. Se anche voi amate ricorrere al make up non solo per nascondere le classiche imperfezioni della pelle, ma anche per esprimere la vostra personalità e la vostra creatività, un’occasione imperdibile è senza dubbio quella che ci offre la notte di Halloween . Le proposte per un trucco per Halloween di tendenza sono davvero moltissime, e non tutte sono difficili da realizzare. In fondo non bisogna necessariamente indossare un abito eccessivamente eccentrico. Per divertirsi e stupire gli amici basterà infatti anche solo un fantasioso gioco di make up e magari un accessorio a tema.

    La make up artist Clio ha proposto ad esempio un suo tutorial per Halloween, ma davvero ce n’è per tutti i gusti. Per esempio ci si può ispirare a due miti del mondo della musica e di quello del cinema. Stiamo parlando di Lady Gaga e della saga di Twilight. Le amanti della saga più acclamata degli ultimi anni potranno infatti optare per un trucco da vampiretta sensuale che non passerà di certo inosservato.

    Se amate lo stile gotico e trovate sensuale qualsiasi cosa abbia a che fare con il mondo dei vampiri, allora quello da vampiretta sensuale sarà senza dubbio il make up che farà al caso vostro.

    Divertente anche il tutorial per creare il look da strega Malefica, ma se volete trasformarvi nel personaggio “cattivo” per eccellenza, il Diavolo in persona (nella sua versione femminile ovviamente) le idee non mancano di certo! Per quanto riguarda il trucco occhi, dovrà essere naturalmente un po’ più pesante, ma vedrete che il risultato sarà decisamente cool. Realizzare un make up occhi da vera diavolessa malefica sarà davvero semplicissimo. Scegliete un bellissimo ombretto rosso molto acceso, e giocate sul contrasto con un nero molto scuro, applicate magari delle folte ciglia finte per dare una maggiore profondità al vostro sguardo malefico, ed il gioco è fatto!

    Impreziosite il vostro make up con un rossetto adatto, magari un rossetto rosso acceso con uno splendido effetto gloss, e vedrete che risultati!

    Il bello di questo travestimento è che per trasformarvi in una diavolessa non serve moltissimo impegno: anche con una semplice mantellina rossa ed un abitino provocante da discoteca o comunque da sera, sarete perfette, e riuscirete ad unire facilmente sensualità e divertimento! Ecco le foto delle sensuali diavolesse per Halloween, buona visione!