NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Trucco Halloween dark, come realizzarlo [VIDEO]

Trucco Halloween dark, come realizzarlo [VIDEO]
da in Come Truccarsi, Consigli Trucco, Trucco Halloween
Ultimo aggiornamento:

    Trucco dark per Halloween

    Il trucco per Halloween è una delle priorità del momento per chi ha intenzione di passare la notte più paurosa dell’anno ad una bella festa a tema, per aiutarvi ad affrontare la preparazione noi vogliamo proporvi tre tutorial in cui viene mostrato come realizzare altrettanti trucchi dark e drammatici perfetti per quest’occasione. Mostri sanguinari, streghe, zombie e vampiri sono i travestimenti più amati per la notte di Halloween, ma c’è chi non ha desidera mascherarsi preferendo sfoggiare un trucco molto scenografico assolutamente improponibile qualunque altra notte dell’anno. Scopriamo come realizzare un trucco dark perfetto per la notte di Halloween.

    Un trucco labbra nero pece è una scelta dark e glamour assolutamente perfetta per chi vuole essere cool e seducente anche la notte di Hallowee. Nel tutorial che vi proponiamo la YouTube guru Nikkie mostra come realizzare un trucco dark ed intenso ispirato a quello sfoggiato da Lady Gaga nel commercial per il lancio del suo nuovo chiacchieratissimo profumo, Fame. I componenti salienti di questo make up sono una base trucco pallida e perfetta, un trucco occhi dark e fumoso e un rossetto nero da vera dark lady. Noi vi suggeriamo si realizzare prima la base cercando di uniformare e rendere perfetto l’incarnato, il passo successivo è la realizzazione del trucco occhi che consiste in un cat eyes nei toni del grigio intensificato da una drammatica linea di eyeliner, per finire il tocco in più consiste nell’applicazione del rossetto nero. Se non possedete un lipstick in questa colorazione potete usare una matita occhi nera o creare un lipstick dark mixando del balsamo labbra e un ombretto nero.

    Halloween non è solo l’occasione per mascherarsi da creatura spaventosa, ma anche la festa perfetta per sfoggiare un make up teatrale e dark impossibile da indossare diversamente. Per chi è alla ricerca di un trucco creativo e intrigante proponiamo un interessante tutorial in cui Sam Chapman mostra come realizzare uno scenografico trucco oro e nero tutto da replicare. L’idea di Sam può essere un perfetto spunto per un trucco unico e molto drammatico. Noi vi suggeriamo per prima cosa di realizzare la base trucco così da camuffare occhiaie e imperfezioni, poi concentratevi sul trucco occhi.

    Applicate un ombretto oro nella zona degli zigomi in modo da creare un intenso punto luce, poi con un pennello penna e un ombretto grigio scurite tutta la palpebra e iniziate a creare tetre diramazioni a lacrima oltre il sopracciglio e la zona del contorno occhi. Potete scegliere di scurire e intensificare ulteriormente il trucco aggiungendo tocchi di nero, poi create una “pappetta” con un pigmento oro e del fissante e create delle lacrime luminose in modo da bilanciare lo scuro. Per finire applicate un rossetto oro o limitatevi a bordate le labbra con una matita di questo colore seguendo l’esempio di Sam.

    Per Halloween può essere divertente reinterpretare il classico e spaventoso travestimento da strega con un make up più fashion e attuale. Nel tutorial che vi proponiamo la YouTube guru MissChievous mostra come realizzare un moderno trucco da strega. La base trucco come sempre deve essere piuttosto pallida e perfetta. Il trucco occhi è molto intenso e drammatico, la palpebra superiore è giocata nei toni del verde con una tonalità più chiara all’attaccatura delle ciglia e una più scura dal sopracciglio, quella inferiore invece e enfatizzata da una pesante sfumatura viola, il tutto è reso più intenso da una pesante linea di eyeliner nero che borda l’intero occhio e da un paio di ciglia finte intense. Per completare il make up potete applicare un drammatico rossetto viola scuro o scegliere di puntare su un look ancora più intenso optando per un trucco labbra blu.

    730

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Come TruccarsiConsigli TruccoTrucco Halloween

    Medicina estetica

    PIÙ POPOLARI