Trucco estivo per bionde: le idee più belle per l’Estate 2016 [FOTO]

da , il

    Sono tante le idee per trucco estivo per bionde da poter sfoggiare in questa Estate 2016. Abbiamo raccolto per te tutti gli spunti più glamour ed originali che possono essere d’aiuto per rinnovare il beauty look estivo di una bionda! Dall’eyeliner grafico, da scegliere rigorosamente in tonalità neon, ai rossetti brillanti ed intensi, non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta. Ovviamente, il punto di partenza è la realizzazione di una base viso impeccabile, preferibilmente ad effetto glow, per far risaltare l’abbronzatura dorata tipica delle bionde. Sfoglia la gallery per scoprire tante proposte per scegliere il trucco estivo per bionde che più ti si addice.

    Così come per il trucco estivo per more, esistono tantissime idee originali e di tendenza anche per quanto riguarda il trucco estivo per bionde. Le donne che presentano una lunga chioma bionda – naturale – hanno solitamente un incarnato piuttosto chiaro che, però, assume con l’esposizione al sole un colorito dorato davvero invidiabile, che ben si presta alla realizzazione di make up intensi e dai colori molto brillanti, sia per gli occhi che per le labbra.

    Che si sia bionde naturali o che il biondo sia il frutto di una schiaritura dei capelli, l’importante è essere consapevoli del fatto che sono davvero molteplici le possibilità di scelta per un trucco estivo in grado di enfatizzare la nostra bellezza. Le bionde si prestano forse ancor più delle more alla realizzazione di una base viso effetto glow e dorata, perfetta in presenza di un leggero colorito: l’illuminante perfetto da scegliere è decisamente quello nei toni caldi dello champagne, mentre consigliamo, per l’estate, di discostarsi dai prodotti rosati. Un leggero contouring e un tocco di blush luminoso nei toni del color terracotta e del pesca completeranno il trucco viso.

    Per quanto riguarda il trucco occhi sarà possibile optare tanto per uno smokey eyes neutro o dai toni caldi, da realizzare preferibilmente con ombretti shimmer, quanto per proposte make up molto più colorate e di impatto. Le bionde stanno benissimo con eyeliner neon nei toni del fucsia e dell’arancio, ma anche in giallo, da valorizzare ulteriormente con un punto luce bianco brillante nell’angolo interno dell’occhio. Un’altra proposta make up occhi per le bionde assolutamente da imitare è quella che prevede semplicemente l’applicazione di tanto mascara e di un eyeliner nero, con cui realizzare un cat eye incredibilmente sensuale.

    Che dire delle labbra? I rossetti intensi e brillanti si addicono particolarmente alle bionde. Via libera a tutti i toni del fucsia, del corallo e dell’arancio, ma anche ai rossetti nude e a tutti i rosati, che si tratti di un delicato color pesca piuttosto che di un rosa baby neon che con i capelli biondi è decisamente azzeccato.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le idee più belle in termini di trucco estivo per bionde.

    Medicina estetica