Trucco estate 2013: tutte le tendenze da non perdere [FOTO]

da , il

    Il trucco dell’estate 2013 dovrà accogliere la stagione con colori brillanti e chic, perfetti per far risaltare l’abbronzatura di tutte noi. Ovviamente, come per ogni stagione, anche in questo 2013 ci sono delle tendenze favolose da non perdere: cercate di seguire la moda ma facendola sempre vostra, ovvero interpretando in modo personalissimo tutti i trend del mondo beauty e del mondo fashion. Ecco per voi il make up ma anche le manicure più di moda per l’estate 2013.

    Le tendenze trucco per l’estate 2013

    Per l’estate, la tendenza richiede sempre un trucco brillante e luminoso, perfetto per esaltare la nostra abbronzatura. Anche in questo 2013 le nuove linee di moda hanno creato dei prodotti favolosi, brillanti e luminosi, perfetti per una donna che ama il trucco raffinato e che non vuole dare troppo nell’occhio. Il nude look infatti è perfetto per la stagione calda: vi basterà un velo di terra colorata, che sia brillante e luminosa, un po’ di mascara e una polvere illuminante per il corpo. Per le ragazze con pelle molto chiara, via libera al nude look con toni di rosa tenue sulle guance e sulle labbra, per uno stile chic e rinascimentale. Per la sera non dimenticate di dare un po’ di colore al vostro make up che potrebbe essere rappresentato dalla favolosa proposta di Dior con la sua collezione “Uccelli del paradiso” in cui lo sguardo è sottolineato con del blu intenso. Molto di moda anche le labbra coloratissime: l’arancione è il colore must per il rossetto dell’estate 2013 ma anche il rosa e il rosso corallo saranno perfetti per dare un look chic al vostro make up.

    Mani e piedi alla moda nell’estate 2013

    Anche la manicure e la pedicure devono avere la giusta attenzione nell’estate 2013. Come avrete potuto notare, uno dei must di questi mesi è lo smalto bianco. Va portato con unghie corte e squadrate ed è perfetto sia con l’abbronzatura ma anche per chi ha pelle diafana. Il bianco da avere è pieno, un classico color gesso, da stendere con attenzione e da alternare alla sempre molto trendy manicure nude look. Vi consigliamo quindi, per le vostre vacanze al mare, di non dimenticare uno smalto bianco, uno beige e per un tocco di allegria anche una tonalità rossa, corallo o arancione, magari da abbinare al rossetto.