Trucco estate 2012: la collezione di Yves Saint Laurent [FOTO]

da , il

    Torniamo a parlare di trucco, e parliamo di un trucco estate 2012 chic, quello proposto da Yves Saint Laurent per la bella stagione che sta per cominciare! Per la calda stagione, il marchio superchic Yves Saint Laurent propone dei colori molto caldi e glamour, dal rosso al rosa, fino ai toni brillanti e preziosi dell’oro. In queste ultime settimane vi abbiamo più volte parlato delle nuove tendenze primavera-estate 2012 in fatto di make up, ed abbiamo parlato dei colori pastello, colori chiari, freschi e delicati, che hanno fatto a tutti gli effetti il loro ritorno nel mondo beauty.

    Ebbene, questa volta Yves Saint Laurent ha optato per una gamma di colori ben diversa rispetto a quella di tendenza, e per le inguaribili amanti dei colori caldi, ecco una collezione assolutamente da non perdere. Scopriamo insieme i prodotti più interessanti!

    Innanzitutto sappiate che si tratta di prodotti make up a lunga durata, per un effetto raggiante e fresco anche dopo diverse ore dalla loro applicazione. Detto questo, scopriamo insieme gli ombretti proposti nella nuova collezione make up di Yves Saint Laurent Summer 2012.

    Come potrete constatare dando una sbirciatina alla nostra galleria di immagini, i colori scelti in vista dell’estate 2012 spaziano da quelli più caldi, come il bronzo o l’arancio brillante, a quelli leggermente più freddi, per un look impeccabile e radioso per ogni tipo di pelle. E passiamo poi alla terra abbronzante proposta dal marchio Yves Saint Laurent, terre caratterizzate da tonalità avvolgenti e brillanti, che renderanno davvero radiosa la pelle del vostro viso in estate.

    Per la bellezza delle labbra, non possiamo inoltre non menzionare i nuovi lipgloss illuminanti, che vi regaleranno labbra da baciare in un batter d’occhio. E che dire poi dei rossetti ‘Rouge Pur Couture’ di Yves Saint Laurent? Per l’occasione saranno disponibili in cinque diverse colorazioni, Nude Pink, Lovely Brown, Nude, Creamy Light Brown Plum, e Intense Red, ovvero l’immancabile rossetto rosso, vero e proprio alleato della bellezza delle donne di tutto il mondo, comprese le star, che non possono davvero farne a meno!

    Per la bellezza dei nostri occhi inoltre, potremo utilizzare le matite occhi, che in vista della bella stagione saranno disponibili in una splendida tonalità dorata, o in un romantico blu.

    E infine, parliamo degli smalti per le unghie. Nella nuova collezione Yves Saint Laurent estate 2012 troveremo due diverse tonalità, uno smalto corallo molto bello e seducente, e un Beige Leger, dal colore molto delicato e chic!

    Ecco a voi le foto della nuova collezione make up estate 2012 proposta da YSL, cosa ne pensate ragazze?