Trucco estate 2011: illuminare il viso grazie al make up Kiko

da , il

    trucco estate 2011 kiko polvere illumina viso

    Il mondo delle novità che riguardano le tendenze per il trucco estate 2011 è davvero ampissimo e questo abbiamo avuto modo di constatarlo in maniera molto approfondita nel corso degli ultimi mesi: via libera al colore, soprattutto a tonalità calde, shock, che rendono il nostro sguardo pieno di luce ed, allo stesso tempo, di mistero. In questo caso parliamo solo dell’ambito ombretti, per ciò che riguarda il viso il discorso è, ovviamente, totalmente differente. Scopriamo insieme una delle novità per questa stagione.

    Per questa primavera-estate 2011, come vi ho anticipato precedentemente, abbiamo a lungo parlato delle novità in fatto di trucco, soprattutto per quanto riguarda le tonalità di ombretto proposte dai vari brand per la stagione, ma per quanto riguarda il viso quali sono invece i must have nel corso di questo summer time?

    Ovviamente, come in tutte le estati, l’abbronzatura rientra proprio tra questi must have della stagione: addio pelli chiare, è tempo di una pelle dorata, anche solo lievemente, che faccia risplendere ancora di più la nostra bellezza!

    Ma se associassimo a tutto questo qualche prodotto cosmetico che aiuta a ravvivare il colorito non sarebbe mal, no? Ed ecco che, a questo proposito Kiko ha deciso di proporre a tutte noi un prodotto eccezionale chiamato All Over Light, già dal nome avrete capito a grandissime linee di che cosa stiamo parlando: semplicemente di una polvere ridotta in crema, facilissima e semplicissima da stendere sul viso, che aiuta le pelli abbronzate ad esaltare la nostra pelle rendendola super luminosa, eccezionale, donando quindi all’incarnato un tocco di luce che ci farà sentire delle vere protagoniste della stagione

    Allora, cosa ne pensate? Siete pronte per un viso super luminoso?

    Medicina estetica