Trucco e capelli: il look di Michelle Williams al MET Ball 2011

da , il

    michelle williams trucco

    Bellissima, fresca e semplice: ecco come è apparsa Michelle Williams al MET ball 2011. Controcorrente, Michelle ama portare i suoi capelli cortissimi, di un biondo chiaro e luminoso: una scelta perfetta per mettere in risalto i suoi tratti perfetti e il suo viso dolce. Anche il trucco scelto è molto semplice, ma riesce comunque a dare un tocco luminoso alla sua pelle e ai suoi occhi. Cosa ne pensate? Uno stile da copiare per chi vuole essere chic ma anche alla moda e molto glamour!

    Come dicevo, Michelle ha capito che una donna per essere femminile non ha bisogno esclusivamente dei capelli lunghi. Anche un taglio cortissimo, proprio come il suo, può essere iper femminile.

    Parliamo ora del suo trucco è davvero semplicissimo da copiare: colori caldi e naturali per gli occhi e per le labbra. Ricordate sempre che, anche se utilizzate tonalità poco accese, il segreto per avere uno sguardo perfetto è quello di utilizzare ombretti con pagliuzze brillanti, proprio come quelle della bella Michelle.

    Le labbra sono colorate con un rossetto beige rosato: se non amate il rossetto potete sempre scegliere un semplice lucidalabbra, che donerà alle vostre labbra un aspetto sano ma molto naturale.

    Cosa ne pensate del look di Michelle Williams? Io trovo che l’attrice stia davvero benissimo con i capelli corti, un taglio che riesce a sottolineare la sua bellezza classica e i suoi lineamenti delicati che, con un taglio lungo, andrebbero a perdersi.