Trucco di Halloween sexy: 9 look da copiare da Instagram

Per un make-up di Halloween fai da te che sia non solo terrificante, ma anche intrigante e sensuale, l'ispirazione arriva direttamente dai social. Ecco i look più glam per la notte del 31 ottobre, pensati per stupire e conquistare.

da , il

    trucco halloween sexy

    Un trucco di Halloween sexy rapisce l’attenzione di chi guarda, non si limita solo a spaventare o a incutere timore. Le ispirazioni più seducenti e creative arrivano, come accade sempre più di frequente, dal mondo dei social e in particolare da Instagram. Ecco i look più hot e i trucchi di Halloween più originali che abbiamo avvistato sulla nota piattaforma in vista della notte del 31 ottobre.

    Il trucco da bambola assassina per Halloween

    Senza ombra di dubbio, il trucco da bambolina è uno dei più gettonati tra le beauty addicted, nonchè uno dei più semplici da realizzare. Per conferire al tuo look da bambola un mood horror ma anche tanto sexy sbizzarrisciti con rossetto e ombretto nero, applicando ciglia finte per enfatizzare lo sguardo e dando alle labbra la classica forma a cuore tipica delle bambole in porcellana.

    Il trucco da Joker sexy

    Per un trucco da Joker femmina – stile Harley Quinn di Suicide Squad, per intenderci – bisogna puntare tutto sull’incarnato pallidissimo e sulle labbra che come un ghigno malefico solcano il viso sino agli zigomi. Invitiamo a personalizzare il look con strass, glitter e prodotti dal finish metallico.

    Il trucco da diavoletta per Halloween

    Un altro make-up molto quotato tra le beauty adddicted per la ricorrenza di Halloween è il trucco da diavolessa. Cosa c’è di più sexy di mettere in mostra il lato più oscuro e cupo che si cela in ognuna di noi? Via libera a smokey eyes nei toni del rosso e del nero, ma anche a make-up più strutturati che prevedono la realizzazione di fiamme infernali sul viso.

    Il trucco da zombie per Halloween in chiave sensuale

    Un trucco da zombie fai da te che sia di grande impatto visivo gioca con cicatrici finte create ad arte, ma anche con ombreggiature marrone scuro e nere che riproducono l’incarnato emaciato che si addice, nell’immaginario comune, agli zombie. Dai libero sfogo alla fantasia e rendi lo sguardo il focus del tuo beauty look per colpire davvero nel segno.

    Il trucco da gatta per Halloween

    Il trucco occhi da gatta per Halloween è perfetto per chi vuole ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo! Basta realizzare una riga di eyeliner con flick all’insù, disegnare un nasino nero e dei baffetti sul viso. Il trucco da gatta è uno dei più intriganti e riscuote sempre grande consenso tra le beauty addicted.

    Il trucco da vampira sexy

    Rendi più femminile e sensuale il classico trucco con denti da vampiro concentrandoti sulla realizzazione di un trucco occhi nei toni del rosso e applicando sulle labbra un rossetto color sangue, nei toni del vinaccia o del borgogna scuro. Completa il make-up con venuzze in rilievo e con unghie ad artiglio ad effetto insanguinato.

    Il trucco da pagliaccio sexy per Halloween

    Anche un trucco da clown può essere sexy. Ce lo insegnano le beauty guru e le appassionate di trucco che su Instagram suggeriscono make-up da pagliaccio fai da te all’insegna di colori super femminili come il fucsia e il rosa, senza trascurare un tocco di sparkling con glitter sul viso e sugli occhi.

    Il trucco da teschio messicano

    Il trucco con faccia da scheletro per Halloween in assoluto più glamour è quello che si ispira all’antica tradizione messicana. Il volto viene letteralmente dipinto con colori dei più diversi e abbellito con decorazioni floreali e applicazioni preziose. Non c’è che l’imbarazzo della scelta per rivisitare in chiave sexy questo genere di beauty look!