Trucco da sera: occhi viola sensuali

da , il

    Vi presentiamo oggi un trucco straordinario per gli occhi: un viola intenso, che sottolinea gli occhi chiari ma regala personalità anche quelli scuri.

    Perfetto per una serata importante: un trucco così è difficilmente utilizzabile tutti i giorni ma, se lo rendete più leggero, potrete benissimo utilizzarlo anche al lavoro.

    Partiamo da una base bianca leggermente iridescente: sfumiamola bene sulla palpebre superiore e inferiore per illuminare e preparare la pelle all’ombretto.

    Contornate la parte superiore e inferiore dell’occhio con una matita viola intenso e poi sfumatela bene con un pennellino di lattice o, in alternativa, con un cotton fioc.

    Segnate ora, nella parte esterna dell’occhio, con una matita la direzione del vostro trucco: sfumate anche in questo caso con l’ombretto caricando il trucco, anche sotto.

    Non dimenticate di illuminare e schiarire l’interno dell’occhio con un colore più chiaro. Ripassare poi la matita all’interno dell’occhio ripassando anche con l’ombretto per far si che duri tutto il giorno.

    Una passata di mascara ed ecco il vostro trucco viola!

    Medicina estetica