Trucco Carnevale militare per viso, occhi e costume [FOTO]

da , il

    Il trucco Carnevale da militare, che sia per il viso o solo per gli occhi – in modo tale da far risultare il costume più discreto – è senza dubbio uno dei look più grintosi tra cui poter scegliere in vista della festa più folle e stravagante dell’anno. Sono tantissime le idee di ispirazione army che ci vengono in aiuto per riprodurre un trucco per Carnevale da militare che non si dimentichi, però, di essere anche un po’ glamour e sexy. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i look più belli con trucco per Carnevale militare che abbiamo scovato per te.

    Il Carnevale si avvicina ed è tempo di pensare a quale tipologia di make up poter realizzare per non passare inosservata. Se ti reputi una donna forte e grintosa, perchè non dare una chance al trucco Carnevale da militare? Non farti spaventare, esistono moltissime idee diverse tra cui poter scegliere, dalle più estreme a quelle che, invece, prevedono un trucco Carnevale militare solo per gli occhi.

    Chi, invece, non ha paura di osare potrà sbizzarrirsi con la realizzazione di un trucco di Carnevale militare per il viso adottando lo stile camouflage e riproducendo su tutto il volto – o solo in parte – la trama mimetica tipica delle divise. In alternativa, se non si ha particolare dimestichezza con il mondo del make up e si teme di fare pasticci, consigliamo di realizzare sul viso delle semplice strisce nere o marroni diagonali, come quelle che i soldati hanno sul viso quando sono in trincea. Per quanto riguarda il trucco di Carnevale militare per occhi, i colori da tenere in considerazione sono ovviamente il verdone scuro, il marrone ed il nero, da combinare tra loro realizzando una sorta di smokey eyes o da usare singolarmente, magari resi più luminosi servendosi di ombretti iridescenti nei toni dell’oro o del bronzo.

    E per le labbra? Prova ad indossare un rossetto scuro – qui tutti i segreti per metterlo alla perfezione - da scegliere nei toni del verde bosco, del prugna molto intenso o addirittura in nero! Ovviamente non esistono regole fisse da seguire, suggeriamo piuttosto di affidarsi al proprio gusto personale e di scegliere un beauty look che si avvicini al proprio stile. Per finire, consigliamo di sfoggiare una nail art a tema o comunque diversa dal solito: ci sono tante manicure di Carnevale a cui potersi ispirare!

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le più belle proposte di trucco per Carnevale militare che abbiamo selezionato per te.