NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Trucco Carnevale: Cenerentola

Trucco Carnevale: Cenerentola
da in Come Truccarsi, Consigli Trucco, Make Up Artist, Trucco Occhi, Trucco Viso
Ultimo aggiornamento:

    Per il trucco per Carnevale se volete sfoggiare un travestimento classico, ma sempre di grande effetto, potete puntare sulle principesse dei cartoni animanti Disney. Da bambine quasi tutte le donne sognano di essere Biancaneve, Cenerentola o la Bella Addormentata nel Bosco e in età adulta si può realizzare questo piccolo sogno durante il Carnevale trasformandosi in una di queste protagoniste delle favole. Non è difficile realizzare una perfetta maschera da principessa, solitamente nei negozi appositi si trovano facilmente questo tipo di costumi e per il make up e i capelli è sufficiente realizzarne uno simile a quello del cartone.

    Oggi vi propongo un tutorial in cui la bravissima Makeup Artist Kandee Johnson spiega come realizzare un perfetto trucco da Cenerentola. Per completare la maschera potete indossare una parrucca bionda con chignon e arricchirla con una piccola tiara.

    Per prima cosa realizzate la base trucco che deve essere perfetta, vi consiglio di stendere un primer adatto al vostro tipo di pelle sul viso, poi applicate un fondotinta coprente in modo da uniformare perfettamente il colorito, coprite occhiaie e imperfezioni con il correttore, fissate il tutto con la cipria e per completare la base scolpite il viso utilizzando un bronzer opaco.

    Fatto ciò realizzate il trucco occhi, applicate un ombretto carne su tutta la palpebra, passate una matita carne nella rime interna dell’occhio e applicate sotto le ciglia inferiori un ombretto nocciola in modo da creare una leggera ombra.

    Per completare il trucco, con un eyeliner nero realizzate all’attaccatura delle ciglia superiori una bella linea spessa con un flick abbastanza lungo e per finire abbondate con il mascara e se volete uno sguardo abbagliante applicate un bel paio di ciglia finte.

    Per finire occupatevi delle labbra, disegnate il contorno accentuando l’arco di cupido e applicate un rossetto nude caldo tendente al nocciola, per ottenere un effetto naturale applicatelo picchiettandolo con le dita.

    359

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Come TruccarsiConsigli TruccoMake Up ArtistTrucco OcchiTrucco Viso

    Medicina estetica

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI