Trucco Carnevale 2011: la coccinella

da , il

    trucco occhi carnevale coccinella

    Un’idea davvero originale per il trucco di Carnevale? Ecco apparire una simpatica coccinella sui nostri occhi: è un make up davvero facile e veloce da realizzare, proposto da Miss Broadway make up. Si tratta semplicemente di realizzare delle simpatiche coccinelle sui vostri occhi: un trucco perfetto per una festa di carnevale in cui non avrete voglia di travestirvi completamente. Un piccolo tocco originale che certamente i farà ammirare da tutti. Ecco come realizzare in modo semplice e veloce questo bellissimo make up da coccinella.

    Il make up è realizzato con i trucchi Miss Broadway make up : si parte con STICK CONCEALER 28 da applicare sopra e sotto gli occhi per preparare la base trucco. Per illuminare tutta la palpebra, stendete poi la base illuminante LIGHT OF MY EYES BASE. Ora dovrete disegnare sull’occhio il contorno e la sagoma della vostra coccinella: fatelo con un eyeliner o con una matita per occhi.

    Ora riempite la sagoma disegnata con l’ombretto rosso o con il VIOLA LOVELY TOUCH EYESHADOW 639, sfumando bene i bordi, proprio come nella foto.

    Disegnate dei piccoli pois, che riprendono la fantasia tipica della coccinella, con il BLACK LINE EYELINER 51. Per finire il vostro make up, una passata di eye-liner, sotto gli occhi, dove disegnerete anche le zampette della vostra coccinella.

    Non dimenticate di disegnare anche la testa e le antennine della Coccinella e utilizzate un brillantino per creare l’occhio.

    Per un risultato più “carnevalesco” applicate anche delle ciglia finte e ripassate il trucco on il mascara TITANIC. Ovviamente non può mancare anche il rossetto rosso che in questo caso è il GLAM KISS LIPSTICK 125 color coccinella.