Trucco Capodanno 2012, un look top ad un prezzo low con Essence

da , il

    Per il trucco del Capodanno 2012 sono molte le proposte delle case cosmetiche, ma se volete realizzare un look top senza spendere una fortuna il marchio su cui puntare è Essence. La casa cosmetica low cost propone una serie di prodotto metallic e scintillanti che sono perfetti per realizzare il make up per la notte dell’ultimo dell’anno. Labbra, occhi e unghie devono risplendere e brillare per salutare con stile il nuovo anno, per ottenere un simile effetto non c’è nulla di meglio di una ben studiata combinazione tra polveri metallic e glitter scintillanti. Vediamo come ottenere un look sparkling con le proposte di Essence.

    Per enfatizzare lo sguardo e renderlo ammaliante sono perfetti i Glam Liner, eyeliner glitterati proposti in intense colorazioni metalliche, da utilizzare all’attaccatura delle ciglia per creare un intensa scia luminosa. Per creare un trucco occhi strong che duri tutta la notte invece vi consiglio di puntare sugli ombretti cremosi Stay All Day Eyeshadow, in particolar modo sulle tonalità Steel the Show, Stars & Stories e Rock Chic. Per dare un tocco in più al make up infine non possono mancare un bel paio di ciglia finte, quelle di Essence hanno il vantaggio di essere semplici da applicare e di avere un prezzo bassissimo.

    Anche le labbra hanno un ruolo speciale la notte di Capodanno e la Essence consiglia di enfatizzarle utilizzando lucidalabbra scintillanti e lucidissimi. Se volete ravvivare un rossetto e accenderlo di riflessi intensi potete puntare sul lip gloss On Top, un’esplosione di glitter in base trasparente, se invece volete solo renderlo più lucido e intenso potete applicare il Glossy Lip Balm. Se cercate un prodotto che combini assieme i glitter e un tocco di colore ciò che fa per voi è il lip gloss XXL Shine.

    Per avere unghie scintillanti perfette per affrontare con stile le prime ore del nuovo anno la Essence suggerisce di giocare con i glitter. Se amate gli smalti scuri potete accenderli di riflessi unici applicando un top coat glitterato o ricco paillettes, in questo caso fanno al caso vostro i Special Effect Topper, in alternativa potete creare una nail art preziosa e unica utilizzando gli appositi Strass decorativi. Se cercate invece un’idea per avere una manicure brillante e ricca di colore quello che fa per voi sono i divertenti smalti Nail Art Twins, una base colorata e un top coat luminoso da combinare per avere unghie perfette in pochi attimi.