Trucco azzurro, dallo smalto agli ombretti per tifare Italia ai mondiali [FOTO]

da , il

    Trucco azzurro, dallo smalto agli ombretti per tifare Italia ai mondiali. Anche voi siete trepidanti in attesa di seguire le partite del campionato? Vi siete già organizzate alla perfezione decidendo la compagnia, la location e gli snack da consumare durante quegli emozionanti 90 minuti? Un aspetto che decisamente non potete dimenticare in queste serate, è il giusto make up: il trucco blu! Il modo migliore per sostenere gli azzurri è un trucco che richiami la stessa tonalità delle maglie indossate dalla Nazionale. E allora, via libera a smalti, ombretti, eyeliner, mascara e glitter azzurri! Scoprite con noi come scegliere il beauty look per tifare i mondiali!

    Il trucco per gli occhi

    I mondiali 2014 sono un’occasione ottima per sfoggiare uno sguardo seducente e profondo, sottolineato dalle mille sfaccettature del colore blu. In onore della squadra dell’Italia, potreste truccare le palpebre con un ombretto arricchito da glitter che renderanno più luminoso il vostro make up. Ricordate però di applicare prima un fissante in modo da non vedere il vostro viso cosparso di glitter! In alternativa, scegliete un trucco occhi blu elettrico: sarà un ottimo escamotage per risaltare la nuance dell’iride! Per la palette occhi, se preferite un ombretto blu spento in texture satin, contate su Smashbox Antigolden Age Eye Shadow Collage: contiene ben 5 nuance per un look estroso con predominanza di blu e azzurro. E se volete un perfetto look sfumato provate Smashbox Eyeshadow Blueprint: sarà perfetto per il trucco azzurro occhi marroni e verdi! Per completare, scegliete i nuovissimi Vamp! Professional Eyeliner nelle tonalità Light Blue e Shocking Blue: imperdibili per il vostro trucco occhi

    Lo smalto azzurro per tifare l’Italia

    Pupa Navy Chic azzurro

    Pronte a scatenarvi per fare il tifo della squadra italiana? Non fartevi mancare lo smalto azzurro per i mondiali 2014. Una splendida nail art a tema sarà sicuramente di buon auspicio! Se non vi piace l’idea di stendere il colore azzurro su tutte le unghie, potreste limitarvi a realizzare un french in questa tonalità oppure creare una splendida nail art mondiali, mixandola con altre nuance. Scegliete Viva Carioca Lasting Color Gel duo, una confezione che racchiude due smalti, l’uno dal finish metallizzato e l’altro glossato, in modo da poterli adoperare in abbinamento oppure in contrasto su mani e piedi. E per sfoggiare un beauty look di tendenza, scegliete le tonalità azzurre degli smalti brillanti dell’estate: per voi c’è Blah Blah di Sephora dal finish super lucido. Preferite il finish metal? Lo smalto Kiko possiede pagliuzze dorate! Abbiamo stimolato la vostra fantasia? Divertitevi con il trucco azzurro!