Trucco 2012: Shiseido presenta la nuova collezione primavera-estate

da , il

    Siete pronte per scoprire le ultime tendenze trucco 2012? Oggi esploreremo insieme i dettagli di una delle più attese collezioni della primavera-estate, la collezione make up Shiseido. Lo so, l’estate sembra ancora lontanissima, ma se ci fate caso, vi accorgerete che in realtà mancano davvero pochi mesi, e poi via, pronte per indossare i nostri costumi e sdraiarci al sole, per diventare abbronzate e bellissime! Ma quali saranno i colori must della primavera-estate 2012? Ecco le idee make up di ‘Shiseido’, un vero e proprio punto di riferimento in materia di trucchi e di bellezza!

    Iniziamo inanzitutto con gli ‘Shimmering Cream Eye Color‘, ovvero i nostri cari vecchi ombretti in crema (davvero strepitosi e semplicissimi da applicare), che in occasione della nuova stagione, si arricchiranno di tre nuove tonalità: Sunshower (arancio delicato), Pale Shell (rosa freddo) e Ice (uno splendido turchese).

    Come immaginerete, in estate il make up occhi si trasforma, e cattura i colori più intensi e vibranti della stagione, e lo stesso vale anche per il trucco labbra, che offrirà ben sette varianti (Opal, Sorbet, Mango, Butterscotch, Sugarplum, Venus, Temptress) dello Shimmering Rouge Shiseido, rossetti luminosi e brillanti, dai colori shock davvero strepitosi!

    E passiamo infine al mascara. Grazie alla particolare forma delle setole del ‘Perfect Mascara Full Definition’, potrete regalare maggiore volume alle vostre ciglia (che risulteranno peraltro perfettamente separate) e una profonda intensità al vostro sguardo, che apparirà impeccabile per tutto il giorno!

    Per il momento è tutto care ragazze, a presto con nuovi consigli beauty davvero da non perdere!

    Medicina estetica