Trucco 2012, la linea Les Merveilleuses ideata da Ladurée

da , il

    Sono e saranno grandissime le novità in fatto di trucco 2012: moltissimi sono i brand, le case di moda e chi più ne ha ne metta, che stanno incominciando a proporre al pubblico le loro innovative idee in fatto di trucco per la prossima stagione. Uno di questi è il marchio più famoso al mondo per il suoi deliziosi e straordinari, sia al palato che alla vista, macarons, i celebri dolcetti tanto amati dalla Regina Maria Antonietta. Avrete sicuramente già capito di chi sto parlando, ma andiamo comunque a scoprirlo insieme e conoscere questa allettante novità.

    La notizia è di pochissimi giorni fa ed ha fatto immediatamente il giro di tutto il mondo creando un grandissimo scompiglio tra tutte le beauty addicted: il noto marchio Ladurée ha deciso di lanciarsi nel mondo del make up con una collezione davvero unica ed affascinante che, sono certa, farà impazzire tutte voi!

    Si tratta della linea Les Merveilleuses de Ladurée, una favolosa collezione di make up composta da svariati elementi: cipria/blush, fondotinta e rossetti proposti in ben 20 nuances l’una differente dall’altra capaci di accontentare ogni richiesta.

    Ciò che colpirà maggiormente sarà sicuramente il packaging di ogni elemento il quale sarà rinchiuso all’interno di una confezione da le mille e una notte i quali possiedono un’immagine comune: un cammeo riprodotto su ogni accessorio.

    Dovremo attendere ancora qualche mese per poter ammirare e provare direttamente questa linea trucco così particolare e leggermente sopra le righe. La sua presentazione è prevista in Giappone nel febbraio 2012, in Europa invece il prossimo autunno per poi approdare in Asia ed America.

    Una linea che, sono sicura, nessuna di voi avrà il coraggio di farsi scappare!

    Dolcetto o scherzetto?