Trattamenti per rientrare dalle ferie in forma

da , il

    Manca un mese e quasi per tutti le vacanze saranno finite. Abbiamo avuto il giusto tempo per riprenderci, rilassarci e aver ritrovato il tono di corpo e spirito? Elation vi propone alcune soluzioni per rientrare in città in modo soft, insomma senza traumi dalle vacanze.

    Gli“ex-vacanzieri” si possono affidare alle mani esperte e ai consigli di specialisti del settore, poiché, come suggeriscono gli psicologi, valorizzare la propria immagine può essere un ottimo antidoto contro lo stress. Tra le tante proposte ci sono:

    Il Rituale dell’hammam”, favolosa esperienza per ricaricarsi di energia per affrontare il ritorno in città. Permette, infatti, di godere di momenti di completo abbandono e rilassamento. Il rituale prevede un percorso in cui si susseguono bagno turco e tepidarium. Per concludere un idromassaggio rigenerante.

    Altrimenti chi non ha voglia di andare in palestra, può prenotare un “Personal trainer a domicilio” che permette di ritrovare la forma e lo sprint giusto per affrontare il rientro dalle vacanze estive. Professionisti del fitness sono a completa disposizione di chi, dopo le ferie, vuole ritrovare la forma perfetta e uno stile di vita più armonico e sano.

    Sempre a casa c’è anche lo “Yoga a domicilio”. Elation offre pacchetti composti da più lezioni domiciliari, private o di gruppo, durante le quali si possono apprendere le tecniche di meditazione e rilassamento proprie di questa disciplina.