Trattamenti estetici fai da te per viso e corpo perfetti [FOTO]

da , il

    La nuova frontiera della bellezza sono i trattamenti estetici fai da te per eliminare definitivamente i peli superflui, rendere più liscia e levigata la pelle e ridurre gli odiati cuscinetti di cellulite. Passare ore dall’estetista tra le lunghe attese e la realizzazione dei trattamenti o fare i salti mortali per incastrare i vari appuntamenti tra una riunione di lavoro e un aperitivo con le amiche può non essere semplice, spesso infatti rinunciamo a coccolarci e a regalarci qualche attenzione in più proprio per questo motivo. Le innovazioni in campo cosmetico oggi ci permettono di regalarci trattamenti extra senza muoverci dal salotto di casa, la nuova frontiera della cosmesi sono i trattamenti home made e i macchinari per cure di bellezza fai da te.

    Massaggio linfodrenante e lipomassaggio fai da te

    Massaggiatore LPG System Wellbox

    I chiletti di troppo presi durante l’inverno e la cellulite possono demoralizzarci nel momento in cui proviamo il bikini o iniziamo ad indossare abiti primaverili più leggeri e corti. I trattamenti drenanti nelle spa e un buon massaggio possono essere di grande aiuto per ritornare in forma, ma purtroppo spesso manca il tempo per farli con costanza, ecco perchè possono essere molto utili gli apparecchi che permettono di eseguire massaggi drenanti fai da te. Wellbox, propone l’efficentissimo LPG Systems, un dispositivo cosmetico di stimolazione cellulare anti-age e anti-cellulite, vero e proprio attivatore di lipolisi che stimola la pelle in superficie per rinvigorirla in profondità. Una macchina multiuso grazie alle 5 testine che permettono di tonificare il corpo, levigare la pelle del viso e ridurre la pelle a buccia d’arancia. Sempre molto utile per combattere la cellulite, ridurre la circonferenza di pancia e finachi e tonificare le gambe è Elmac Swan, un macchinario che combina l’auto-massaggio linfodrenante e la vacuum terapia per riattivare il drenaggio veno-linfatico e prevenire gli accumuli di grasso.

    Trattamenti antiage high tech

    Apparecchio schiarente Ilifit Whitening

    Il tempo che passa segna la pelle e contribuisce a far perdere tono, elasticità e luminosità all’epidermide, per apparire più giovani non è necessario sottoporsi a complessi interventi di chirurgia plastica, oggi esistono interessanti trattamenti non invasivi che permettono di migliorare l’aspetto della pelle e le ultime innovazioni cosmetiche hanno portato alla creazione di macchinari per cure antiage fai da te. Utilissima per ridare luminosità al viso e eliminare le macchie scure è Ilift Whitening, un macchinario grande come una penna stilografica che emette ioni positivi e allo stesso tempo svolge un massaggio stimolante. Un trattamento da eseguire per cinque minuti ogni giorno per avere un aspetto radioso a lungo. Ridefinire l’ovale del viso e ridare tono e compattezza alla pelle stando comodamente sedute sul divano oggi è possibile grazie a Tua Viso di Vupiesse, un macchinario che attraverso l’elettrostimolazione permette di tonificare e rassodare la muscolatura del viso con un effetto di rimodellamento e ringiovanimento del volto.

    Epilazione definitiva fai da te

    Epilazione a luce pulsata fai da te

    Cruccio perenne di noi donne sono i peli superflui, passiamo ore a depilarci e a cercare di eliminarli e ora che siamo entrate nella bella stagione il problema si amplifica, gonne corte, vestiti smanicati e costume da bagno richiedono costantemente una depilazione perfetta. Risolvere il problema dei peli superflui in modo permanente senza dover correre dall’estetista ogni momento è possibile, da alcuni anni sono arrivati i macchinari a luce pulsata per un’epilazione fai da te. Uno tra i primi epilatori fai da te arrivati sul mercato è l’I-light di Remington, un macchinario piccolo e potente, che velocemente permette di eliminare il problema dei peli superflui. Concorretente del Remington e altrettanto chiacchierato è il Lumea di Philips, questo utilizza la tecnologia IPL per un’epilazione indolore, progressiva e a lunga durata. Uno degli ultimi nati nel settore è l’epilatore Bellissima Flash & Go di Imetec che è dotato di un esclusivo ed innovativo sistema di protezione Skin Color & Skin Touch Senso.