Topshop make up: la collezione Sandstorm

da , il

    Quando è stata lanciata la linea Topshop Make up tutti gli esperti del settore erano un po’ dubbiosi circa il successo di questa nuova iniziativa del brand inglese. Topshop è un’azienda affermatissima nel campo dell’abbigliamento low cost ed è molto amata dalle fashion icon, Kate Moss collabora con loro e Olivia Palermo indossa spesso capi del brand mixandoli con pezzi di grandi stilisti. Detto ciò, il grande successo nel campo dell’abbigliamento non è necessariamente sinonimo di successo nel settore make up e invece anche qui il brand inglese ha fatto centro realizzando prodotti di ottima qualità con packaging divertenti e con un prezzo abbastanza contenuto.

    Oggi vediamo insieme la capsule collection che TopShop lancia per la primavera-estate 2011, si tratta della collezione Sandstorm che è ispirata ai colori del deserto del Nevada.

    Per il trucco occhi le proposte sono parecchie e tutte molto interessanti, è stupendo l’Eyeshadow Duo Sandstorm, un sabbia iridescente abbinato ad un marrone scurissimo, sono molto luminosi e perfetti per la primavera gli Eyeshadow Mousse proposti in due tonalità, Glint un bel bronzo ricco di riflessi, e Tundra, un colore particolarissimo un verde grigio con riflessi oro. Per realizzare un bel trucco luminoso in pochi minuti sono proposti i matitoni ombretto Crayon nelle colorazioni, Equinox, un oro antico molto luminoso, e Zephir, un nero shimmer molto intrigante. Per mettere in risalto lo sguardo con una bella linea di eyeliner precisa sono proposti i Liner in tre bellissime tonalità, Infinite, un grigio canna di fucile con glitter argento, Perpetual, un bellissimo marrone scuro tendente al plum, e Tarnished, un oro scuro molto luminoso e intrigante.

    Per il trucco labbra sono due le nuove proposte di Topshop, i Lipgloss Stick nelle tonalità, Glisten, un lampone scuro perfetto per la primavera, e Ablaze, un rosso corallo molto estivo, e i Creme Lip Color, rossetti liquidi molto pigmentati proposti in due tonalità molto belle, Daze, un rosa caramella neon al passo con i trend primaverili, e Tawny, un bel nude caldo adatto a tutte le occasioni.

    Anche le unghie trovano un loro spazio nella collezione SandStrom infatti sono proposti due interessantissimi Nails Duo, Wilderness, un bel azzurro puffo abbinato ad un argento estremamente glitterato, e Zealous, un rosa fucisa abbinato ad un oro ricco di riflessi.

    Medicina estetica