Terre abbronzanti, le migliori per l’Estate 2016 [FOTO]

da , il

    L’arrivo della bella stagione è il periodo ideale per le terre abbronzanti. Ecco le migliori per l’Estate 2016, i prodotti top per riprodurre sul viso un effetto sun kissed naturale e per niente arfetatto, in grado di simulare l’abbronzatura quando il mare rappresenta ancora solo un miraggio o di valorizzare l’abbronzatura già presente enfatizzandola. Sono davvero tanti i prodotti tra cui poter scegliere, tra lusso e low cost, per conferire un tocco di colore all’incarnato. Sfoglia la gallery per scoprire le terre abbronzanti top della stagione.

    Nel perfetto beauty case di primavera non può mancare una terra abbronzante. Questo prodotto di make up è estremamente versatile e può tanto andare ad enfatizzare un incarnato già dorato dal sole, quanto riscaldare una pelle chiara che non è ancora abbronzata.

    Se non ami ricorrere alle lampade UV e all’abbronzatura spray per conquistare il tanto sospirato colorito sano che tutte vorremmo sfoggiare in primavera, prova ad acquistare il bronzer che più fa per te e per la tua carnagione, in modo tale da riuscire a riscaldare l’incarnato con pochi sapienti tocchi di pennello.

    Quando si sceglie una terra abbronzante bisogna prestare attenzione al sottotono del prodotto. La terra abbronzante, al contrario di quella da contouring, non ha tono freddo ma caldo; l’importante è non scegliere, però, una terra troppo aranciata che risulterebbe innaturale.

    Sono davvero innumerevoli le proposte che ci vengono suggerite dai maggiori brand di profumeria, tra lusso e low cost, e nondimeno da parte dei marchi che si occupano di ecocosmesi.

    Tra i bronzer più blasonati segnaliamo, senza dubbio, la terra Les Beiges di Chanel e e la meravigliosa Bronze Goddess di Estee Lauder; sono molto valide e performanti anche la terra Diorskin Nude Air di Dior e la Terracotta di Guerlain.

    Tra i prodotti low cost più interessanti suggeriamo la terra waterproof Natural Bronzer di Rimmel (acquistala qui su Amazon) e la Dream Terra Sun di Maybelline. Non mancano, ovviamente, proposte valide pensate per le amanti dei prodotti “green”: una delle migliori terre abbronzanti bio è quella di Liquidflora (comprala qui su Amazon), seguita dalla Resplendent di PuroBio. Se sei una sostenitrice della cosmesi minerale, invece, non farti sfuggire la terra Miami Beach di Lily Lolo

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre terre abbronzanti per questa estate 2016.