Terre abbronzanti, le migliori per l’estate 2014 [FOTO]

da , il

    Terre abbronzanti, le migliori per l’estate 2014. Avete voglia di una pelle baciata dal sole? La soluzione che fa per voi è il glowing make up! Seguiteci per scoprire i migliori prodotti abbronzanti per ottenere un incarnato dorato e luminoso! Bionde, rosse o brune: le nuove terre si adattano perfettamente ad ogni tipo di carnagione grazie alle polveri che formano quasi una seconda pelle, con un risultato dall’effetto naturale. Dite addio alle vecchie terre che regalavano un effetto artificiale! Per l’estate 2014 si può simulare il colorito dato dal sole con basi leggere oil free, in versione crema o polvere.

    Prodotti abbronzanti dell’estate 2014

    Tra i segreti del trucco perfetto per un viso abbronzato, c’è sicuramente l’utilizzo del bronzer. Per risaltare il colorito assunto dopo le vacanze, avete un’ampia gamma di terre abbronzanti a cui potete affidarvi. La stragrande maggioranza dei marchi di cosmetica ha ormai abbandonato i prodotti che creavano un effetto innaturale sul viso, per abbracciare nuove formulazioni molto semplici da usare, a prova di macchia e soprattutto efficaci per regalare un colorito abbronzato durante le vacanze. In versione minerale, fluida o compatta? Quale preferite? Si tratta sempre di ottimi prodotti. La migliore terra abbronzante è la Polvere iridescente spf 30 Lierac che conferisce protezione dal sole in un pennello. Il packaging glamour e invitante, lo si può portare sempre in borsetta per ritocchi dell’ultimo minuto, in modo da sfoggiare in ogni momento un make up impeccabile! L’Occitane en Provence è la terra in polvere luminosa e leggera che ricrea un naturale effetto bronze dai riflessi dorati. Natural Bronzer è invece la terra abbronzante Rimmel che regala sul viso un effetto molto naturale e un aspetto radioso.

    Effetto sunkissed sulla pelle con le terre abbronzanti 2014

    Per ottenere un incarnato perfetto e luminoso scegliete la terra abbronzante Collistar: è un must del make up estivo, dal packaging accattivante che porta alla mente i tramonti soleggiati delle serate estive. La polvere vi consentirà di creare giochi di sfumature solari sul viso, con splendidi effetti chiaro-scuro. Teint D’Ailleurs è la terra abbronzante Guerlain che simula il colore della pelle baciata dal sole. La formulazione è fluida e rende la pelle fresca e straordinariamente setosa. In più, a completare il vostro rituale di bellezza vi sono sostanze che funzionano da attivatore dell’abbronzatura così da garantirvi per più tempo un incarnato dorato. Infine, se volete sapere come applicare la terra abbronzante, ricordatevi che va adoperata sul viso disegnando un “3″ sui contorni: partite dalle tempie, scendete lungo gli zigomi e poi colorate il mento. Non dimenticate un tocco di luce sul naso per un effetto sunkissed! Sfogliate la nostra gallery per scoprite tutte le terre abbronzanti dell’estate 2014!

    Dolcetto o scherzetto?