Tendenze unghie Primavera/Estate 2017: tutte le idee più glam [FOTO]

Tendenze unghie Primavera/Estate 2017: tutte le idee più glam [FOTO]

    Come ogni stagione, anche le tendenze unghie Primavera/Estate 2017 si declinano in tantissime proposte in termini di manicure e nail art, assolutamente da copiare per sfoggiare mani curate e stilose. Abbiamo raccolto per te tutte le idee più glam da cui poter prendere spunto in vista dei prossimi mesi: ce ne sono davvero per tutti i gusti, dalle unghie nude – un evergreen di indiscussa eleganza – alle nail art più eccentriche, senza trascurare nail art grafiche minimal di grande impatto visivo. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le tendenze unghie della Primavera/Estate 2017.

    Le unghie sono ormai diventate un accessorio insostituibile per l’arricchimento dei nostri look. Per questo, l’importanza di una manicure perfetta ha assunto un forte valore nel corso degli anni, in quanto le mani – si sa – sono un biglietto da visita che dice tanto di noi, dei nostri gusti e della nostra personalità.

    Così, al fianco delle tantissime tendenze make up per la Primavera/Estate 2017 suggerite dagli addetti ai lavori del beauty, si collocano altrettanti imperdibili trend che spopoleranno per quanto riguarda le unghie e il variegato panorama della nail art.
    Procediamo per gradi.

    smalti primavera estate 2017 colori

    Quali sono i colori e gli smalti per la Primavera/Estate 2017 da fare propri? Oltre alle immancabili tonalità nude – da quelle più rosate al beige sabbia – sono davvero tantissime le nuance che si sono viste in passerella. Le delicate tonalità pastello del celeste e del rosa baby saranno un vero e proprio must have per la primavera, così come il rosso e l’arancio in vista dell’estate. A gran sorpresa, gli smalti scuri tornano ad essere protagonisti dopo il lungo inverno: via libera, quindi, anche nella bella stagione a blu, verde petrolio e nero. Che dire poi degli smalti metallizzati? Oro e argento sono immancabili, sia da soli che adoperati come accent per la realizzazione di nail art particolari.

    nail art primavera estate 2017

    Per le amanti della nail art non mancano di certo gli spunti da imitare per la Primavera/Estate 2017! Molti classici del mondo della manicure saranno rivisitati e reinterpretati in vista dei mesi che verranno. La french manicure, ad esempio, vivrà una seconda giovinezza, caratterizzata da bordi asimmetrici e irregolari. Molto in voga anche l’effetto ombrè e degradè, perfetto per sfoggiare unghie raffinate e super chic con il minimo sforzo. Le nail art grafiche continueranno ad essere di tendenza, specialmente se declinate in colori accesi dal gusto pop.

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre tendenze unghie per la Primavera/Estate 2017.

    569

    Medicina estetica

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI