Tendenze: Tsumori Chisato per Shu Uemura

da , il

    Continuano le partnership tra il mondo beauty e il mondo della moda: questa è la volta di Tsumori Chisato che ha creato una mini collezione per il brand cult Shu Uemura.

    Vi avevamo già parlato delle collaborazioni tra Dsquared2 e MAC e tra Alexander Wang e Shiseido: evidentemente questa formula funziona dato che ultimamente è uno dei trand più amati dalle beauty addicted.

    Per chi non la conoscesse la stilista giapponese ha lavorato come head designer per Issey Miyake e nel 2002 si aggiudica il prestigioso premio Mainichi Award grazie alla sua linea di abiti classici ispirati all’oriente.

    Per la linea di make up in collaborazione con Shu Uemura si diverte a creare trucchi scintillanti come il gloss per le labbra ma soprattutto con il packaging: simpatici animaletti e stelline che faranno la gioia delle collezioniste!

    Immancabili poi le ciglia finte: must del brand Shu Uemura sono state reinterpretate dalla stilista in chiave giocosa con l’applicazione di cristalli svarowski.

    Carinissimo anche il beauty di stoffa dove riporre tutti i vostri tesori beauty. Chi sarà il prossimo stilista a creare una sua linea beauty? Non ci resta che attendere…

    Dolcetto o scherzetto?