Tendenze trucco primavera-estate 2015: tutte le collezioni imperdibili [FOTO]

da , il

    Vorreste scoprire tutte le tendenze trucco della primavera-estate 2015? Per la prossima stagione, possiamo contare su tante collezioni imperdibili, ricche di gioiellini di bellezza a cui sarà davvero molto difficile rinunciare! Per sfoggiare uno splendido make up di primavera, preparatevi ad accogliere i nuovi cosmetici realizzati dalle migliori griffe beauty. Dior, Chanel, Guerlain, Givenchy e tante altre maison, promettono di lasciarci a bocca aperta a suon di texture cremose e nuance sorbetto. Scoprite con noi tutti i prodotti must have della bella stagione!

    Guerlain e Givenchy

    Guerlain sceglie di farci sognare con la nuovissima e romantica collezione Les Tendres: è interamente declinata sui toni del rosa e comprende diversi cosmetici da non perdere. A tingersi in questa nuance sono innanzitutto le Meteorites Perles De Blush, le perle illuminanti must have del marchio, per la prima volta in versione polvere compatta da applicare sul viso come un blush. Il cofanetto racchiude un mosaico di polveri che profumano di una deliziosa fragranza di violetta. Sono proposte in tre versioni, Clair, Medium e Dore. ColoreCreation di Givenchy è la collezione dal make up variopinto, giocato su tonalità allegre e briose. Dai matitoni kajal a Le Prisme Visage Color Confetti, la cipria correttiva con granelli colorati, tutti i cosmetici del brand brillano di tonalità giocose!

    Chanel e Dior

    La collezione Reverie Parisienne di Chanel per la primavera-estate 2015 è ispirata alle atmosfere e ai colori della primavera parigina. Le beauty addicted non potranno fare a meno del blush Jardin De Chanel, impreziosito con delicati disegni in rilievo di camelie che si intersecano con le tonalità delle polveri. Kingdom of Colors è la collezione estiva firmata Dior, una serie di cosmetici in cui trionfa il colore. Nel vostro beauty case non potrà mancare la Kingdom of Colors Eyes, Lips & Face Palette, un set che racchiude tutto il necessario per veloci e impeccabili ritocchi di bellezza. Contiene una cipria opacizzante, un illuminante perlato, un blush corallo, quattro ombretti (verde menta, viola, argento e bianco), un eyeliner nero, un gloss corallo e un rossetto fucsia.

    Clarins e Too Faced

    I colori dei giardini francesi sono protagonisti anche della collezione trucco primaverile di Clarins: Garden Escape Eyeshadow Palette è la sofisticata palette di ombretti con ben sei nuance differenti: avorio, un verde sottobosco, un verde salvia, un rosa antico, un rosa cipria e un marroncino freddo. Protagonista indiscusso della collezione make up Too Faced Semi Sweet, invece, è Chocolate Bar, la palette con sottotoni caldi. Non perdetevi la nostra gallery!

    Dolcetto o scherzetto?