Tendenze trucco primavera estate 2015: 5 idee da non perdere

Scoprite con noi le tendenze trucco della primavera estate 2015! Vi suggeriamo 5 idee da non perdere per apparire impeccabili!

da , il

    Vorreste scoprire tutte le tendenze trucco della primavera estate 2015? Vi suggeriamo 5 idee da non perdere per sfoggiare un make up sempre in linea con le mode del momento. Dal trucco occhi ai must have per la decorazione delle unghie, le migliori griffe della moda dettano tendenza anche per il settore beauty, portando in passerella bellissimi maquillage da copiare per la prossima stagione. Da Londra a Milano, da Parigi a New York, vi riassumiamo le tendenze make up viste alle Fashion Week.

    1) Trucco nude

    Per la primavera estate 2015 sarà di tendenza il trucco nude. Ancora una volta è la bellezza naturale a fare da protagonista per il make up da sfoderare durante la prossima stagione. Come per le tendenze beauty della primavera 2014, le modelle hanno sfilato sfoggiando un trucco-non trucco che fa apparire il viso pulito, quasi acqua e sapone.

    2) Burrocacao

    Piuttosto che rossetti dalle nuances audaci e intense, dalle passerelle arriva la tendenza delle labbra al naturale, messe in risalto da un leggero velo di burrocacao. La bocca appare morbida e vellutata, perfettamente idratata. Potete scegliere anche finish glossy illuminati da pigmenti perlacei, ideali per completare un beauty look nude.

    3) Piercing

    Per la stagione primaverile ed estiva del 2015, gli stilisti propongono di indossare favolosi piercing da posizionare soprattutto in corrispondenza dell’arcata sopraccigliare per dare profondità allo sguardo. Il make up sarà illuminato dai riflessi dei piercing argento: suggeriamo di scegliere fra tanti modelli discreti e femminili da cui farsi ispirare.

    4) Smalti accesi e manicure invertita

    Preparatevi a mettere in primo piano le mani in occasione della prossima stagione. Le laccature si tingono di nuance dorate e mezze lune argentate che promettono di brillare sotto il sole primaverile. Sarà questa la manicure perfetta dell’estate!

    5) Trucco calligrafico

    Dalla Paris Fashion Week arriva il trucco calligrafico, un make up destinato a raccogliere molte affezionate fra le beauty addicted! Per seguire la moda, lasciate spazio alle linee grafiche degli eyeliner colorati. Stendete un tratto definito e preciso che sottolinea la forma degli occhi. La nuance da preferire è l’azzurro. Per make up estrosi e stravaganti, accostate linee spesse di colori differenti.

    Dolcetto o scherzetto?