Tendenze trucco 2015: il make up marsala [FOTO]

da , il

    Tra le tendenze trucco 2015, il make up marsala è di sicuro la proposta destinata a riscuotere maggior successo! Come ogni anno l’istituto Pantone, la maggiore autorità nel settore, ha svelato la tonalità protagonista del nuovo anno, facendo salire al primo posto le sfumature liquorose del color Marsala. I migliori marchi di cosmetica avevano proposto già da qualche anno questa nuance ma sarà nel 2015 che avremo l’imperativo di indossarla sulla pelle! Preparatevi dunque ad accogliere il nuovo trend beauty scegliendo palette occhi, matite, rossetti e blush declinati nella nuance rosso scuro intrigante e sofisticata!

    Sfumature liquorose su viso e unghie

    Trucco occhi Marsala

    Mentre l’anno scorso era la volta del make up radiant orchid, il colore dell’anno 2015 sarà proprio il Marsala! Oltre che nel design e nella moda, lo vedremo declinato in tantissime versioni per applicarlo su labbra, palpebre e zigomi. La tonalità terrosa del Marsala è selezionata da Deborah per declinare un’intera linea di prodotti, tutti imperdibili! Partiamo dal rossetto. Il lipstick dalla nuance 807 vanta una texture cremosa e un film leggero ma intenso, adatto a tutte le occasioni in cui desiderate sfoggiare un make up glam chic! La resa è brillante proprio come per lo Smalto 7Days Long N°859 di Deborah, il cosmetico a lunga tenuta che assicura una manicure impeccabile per l’intera settimana! Il colore risulta di grande impatto e, aspetto importante della cosmesi, la formula è realizzata senza utilizzo di Formaldeide, Toluene, Dbp e Canfora. Infine, per completare il make up 2015, non poteva mancare il Fard Naturale N°10 di Deborah, vellutato e arricchito da micropolveri di mica che esaltano al massimo la purezza del colore.

    I cosmetici Marsala

    Make up Marsala per occhi e labbra

    La nuance raffinata del Marsala trasmette una sensazione di calore e sensualità, grazie alle sfumature rosso-marroni che ne costituiscono la composizione. Per dare maggiore vigore al colore, Yves Saint Laurent propone di giocare con le tonalità mixando a proprio piacimento le nuances racchiuse nel Blush Radiance: una polvere declinata nell’intrigante tonalità Marsala per un trucco trendy e intenso, di tendenza per il 2015! Intensità estrema con il Blush di MAC Cosmetics nella nuance Fever che richiama alla mente la sofisticata e naturale concretezza della terra. Per rendere le labbra carnose e indossare la tonalità vigorosa e al tempo stesso elegante del Marsala, contate su Rouge Allure Gloss di Chanel nella tonalità Distinction, un ribes bordeaux luminoso a cui sarà difficile resistere! Anche Elizabeth Arden dedica alcuni cosmetici al colore di tendenza del 2015. Beautiful Color Radiance Blush Terrarose è il fard in polvere oil-free ad alta pigmentazione che scolpisce l’ovale del viso; Beautiful Color Eyeshadow Spice è l’ombretto multifunzionale Marsala che garantisce massima tenuta; Ceramide Ultra Lipstick Mulberry è il rossetto dalla textura ricca che regala labbra morbide e a prova di bacio! Non perdetevi la nostra gallery per conoscere tutti i cosmetici declinati nell’irresistibile color Marsala!